Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez torna a Colorado: nessuna gravidanza a rischio

belen-rodriguez-torna-a-colorado

FOTO OLYCOM

BELEN RODRIGUEZ TORNA A COLORADO – E’ scampato pericolo per Belen Rodriguez che, dopo qualche giorno di pausa, torna a Colorado. L’argentina, come i fedelissimi del programma di Italia 1 avranno notato, non è stata presente all’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì sera a causa di un periodo di riposo ordinatole dal medico. La showgirl non ha voluto rischiare di affaticarsi e di mettere in pericolo il bambino visto che l’anno scorso, quando aspettava un figlio da Corona, aveva abortito proprio a causa del forte stress a cui si era sottoposta per adempiere a tutti gli impegni lavorativi concordati in precedenza. Adesso che il suo desiderio di diventare mamma è più forte di tutto, Belen è decisa a mettere anche in disparte la sua professione, se questo dovesse essere necessario per il benessere e la salute del piccolo Santiago e così aveva fatto anche in occasione della scorsa registrazione di Colorado e della sua partecipazione a Quelli che il Calcio.

BELEN AL LAVORO DOPO IL RIPOSO – Belen, infatti, sarebbe dovuta andare a Rai Due non la scorsa domenica ma la settimana prima ma, sia il suo impegno della trasmissione comica di Mediaset, sia l’invito da parte di Victoria Cabello sono stati rimandati e messi in secondo piano proprio per volere del suo medico che le ha prescritto il riposo assoluto. Adesso, però, la Rodriguez sta meglio e proprio nella tarda serata di ieri ha fatto sapere ai suoi fans di Facebook di essere andata alle prove di Colorado, dove la rivedremo nella puntata del prossimo lunedì: “Sono tornata adesso dalle prove di Colorado. Vi do la buona notte per chi non sta ancora dormendo. baci Bely”- ha rassicurato l’argentina, piena d’entusiasmo per essere tornata al lavoro. Per lei, oltre al ritorno al suo mestiere, però, si prospetta anche la gioia più grande in arrivo in primavera.

BELEN RINNOVA IL GUARDAROBA E SCEGLIE CAPI DA MAMMA – Proprio a questo riguardo, Belen e il compagno Stefano De Martino da un paio di giorni sono in giro per Milano con l’intento di fare shopping per rinnovare il guardaroba della futura mamma. Abbandonati i tacchi a spillo, gli abiti succinti e i corpetti aderenti, la showgirl è alla ricerca di capi larghi e comodi, adatti ad una donna che, come lei, deve affrontare i cambiamenti fisici che comporta la gravidanza. La Rodriguez, inoltre, si è recata qualche pomeriggio fa in una clinica naturopata per chiedere informazioni. Tutto questo sempre insieme a Stefano, il futuro papà del bambino, che non perde occasione di riempirla d’attenzioni, di coccolarla e di consigliarla in ogni sua decisione anche di stile, di professione e non strettamente legata al figlio che avranno. Finalmente Belen appare serena come forse non l’abbiamo mai vista. Che Stefano sia davvero il suo grande amore?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top