Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez torna a casa: la modella senza trucco a Formentera

belen-senza-truccoBELEN RODRIGUEZ TORNA A FORMENTERA – Dopo qualche giorno di lavoro, Belen è tornata a Formentera, nel posto che, oggi, lei chiama “casa“. La Rodriguez, che è impegnatissima con Italia’s Got Talent, crediamo che avrà ancora molto più da fare nei prossimi mesi. Il fatto che la sua partecipazione a Colorado pare sia stata accantonata a favore di Lorella Boccia, ex concorrente di Amici, non significa che Belen avrà meno lavoro il prossimo anno. La stagione televisiva 2013/2014 sarà, infatti ricca di impegni per la modella che, oltre ad Italia’s Got Talent, per il quale ha già ripreso le registrazioni delle selezioni (così come vi abbiamo detto qui), sarà anche la nuova conduttrice di Striscia La Notizia. In realtà, si aspettano ancora le conferme ufficiali da parte sia della stessa showgirl che, soprattutto, da parte di Antonio Ricci, il patron del tg satirico che, al momento, sta vagliando anche possibili ragazze che potranno prendere il posto di Giulia Calcaterra, la velina bionda che non sembra entrata nei cuori dei telespettatori.

BELEN SENZA TRUCCO A FORMENTERA – Ma torniamo a parlare dell’immediato e di Belen che fa la spola tra le Baleari e l’Italia per motivi di lavoro. Qualche ora fa, è stata la stessa Rodriguez, attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Facebook, ad informarci di aver fatto ritorno a Formentera. Abbandonati i panni della seducente donna di spettacolo, Belen si è mostrata in versione acqua e sapone, impugnando un ventaglio tra le mani e decidendo di fotografarsi senza trucco. L’argentina è in vacanza ed è normale che, in una località di mare e in pieno giorno, scelga di truccarsi di meno e di dedicarsi di più al relax e a tenere la pelle libera da cosmetici e artificiosi make up. La splendida Belen, a quanto pare, in questi giorni, oltre agli impegni professionali, sembra essere molto affaccendata anche per quel che riguarda la sua vita privata. A questo punto, non è più un mistero che il prossimo 20 settembre lei e il fidanzato Stefano De Martino si sposeranno a Milano, celebrando il rito nuziale prima per poi scatenarsi nei festeggiamenti. Qualche giorno fa, a questo proposito, vi abbiamo anche rivelato i nomi degli invitati vip che prenderanno parte alle nozze.

BELEN FELICE CON STEFANO E SANTIAGO – All’evento che possiamo già definire come “il matrimonio dell’anno“, ci saranno Maria De Filippi e Gerry Scotti, compagni d’avventura di Belen a Italia’s Got Talent, ma anche Simona Ventura che ha lanciato la showgirl all’Isola dei Famosi, e poi Christian De Sica che ha lavorato con l’argentina prima in un cinepanettone e poi negli spot della Tim, e in ultimo anche Alfonso Signorini. Il direttore di Chi aveva già raccolto l’esclusiva dell’arrivo di Santiago e crediamo, visto che compare nella lista top secret degli invitati, che si aggiudicherà anche le immagini inedite del matrimonio. Per adesso, Stefano e Belen si godono le vacanze a Formentera; al resto ci pensa la loro wedding planner Giorgia Matteucci che si sta attivando moltissimo per organizzare tutto al meglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top