Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez testimonial del McDonald’s con Gerry Scotti: la sua linea è in pericolo?

belen-mcdonalds

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ TESTIMONIAL DEL MCDONALD’S – Oggi facciamo il pieno su Belen Rodriguez. Dopo avervi parlato di Belen Rodriguez che, insieme a Stefano De Martino, ha aperto un conto in banca a nome di Santiago (cliccate qui per leggere l’articolo), in questo spazio ci occupiamo dell’ultima fatica della showgirl. Qualche ora fa, sulla pagina Facebook di Belen sono apparse alcune nuove foto che la ritraggono in compagnia di Gerry Scotti, suo amico nonchè collega di lavoro ad Italia’s Got Talent. Cosa ci fanno insieme Belen e il vulcanico Gerry? A quanto pare, i due popolari personaggi tv sono stati ingaggiati dal McDonald’s per fare da testimonial al marchio nello spot pubblicitario che andrà presto in onda sui nostri teleschermi. Dunque, si profila un nuovo contratto di sponsorizzazione per Belen che, dai gioielli è passata alla moda e all’intimo fino ad arrivare al cibo. Ma come, proprio ora che ha ritrovato la forma dovrà addentare un gustoso panino o una porzione di patatine fritte?

BELEN E GERRY SCOTTI IN UNO SPOT PER IL MCDONALD’S – Belen Rodriguez appare davvero molto sorridente e smagliante in queste ultime immagini che la ritraggono accanto a Gerry Scotti, molto propositiva nell’invitare tutti i telespettatori che vedranno lo spot a recarsi al McDonald’s più vicino per assaggiare le specialità della nota multinazionale. Belen, dopo aver partorito Santiago lo scorso 9 aprile, è sembrata subito in ottima forma dopo pochi giorni, smentendo il fatto che occorre davvero molto tempo per smaltire i chili presi durante la gravidanza. Con uno stile di vita a base di pochi grassi e tanta palestra, ecco che Belen pare essere ritornata quella di un tempo, anzi, forse ancor più magra di come abbiamo imparato a conoscerla tant’è che molti dei suoi fans, vedendo le sue ultime foto, si stanno preoccupando per la sua linea. Considerata la sua volontà di tornare in forma in breve tempo, magari proprio per la prova costume che sarà tra poche settimane vista l’imminente partenza di Belen e Stefano per Formentera, ecco che i suoi sostenitori si sono impensieriti nel vederla così magra e temono che la forma fisica per lei stia diventando un’ossessione.

BELEN TEME PER LA SUA LINEA? – Che il suo recente impegno per il McDonald’s possa distoglierla positivamente dalla dieta ferrea che sta seguendo? Di certo, per una dal fisico perfetto come Belen, qualche caloria in più non fare che bene. Che la splendida Rodriguez possa prendere esempio da Gerry Scotti? Il conduttore tv, infatti, pur dichiarando di voler perder qualche chilo di troppo non si tira mai indietro quando si tratta di cibo e banchetti in compagnia di amici e parenti. Il pubblico, d’altronde, lo ama così com’è, di buona forchetta! Dalle foto, però, capiamo che, forse, il ruolo di Belen nello spot sarà quello della cassiera e che, quindi, avrà poco a che fare con il cibo. L’avrà chiesto lei temendo che la sua linea possa essere in pericolo?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top