Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez, tatuaggio cancellato: ma il vero motivo stupisce

belen-rodriguez-tatuaggio-cancellatoBelen Rodríguez cancella il tatuaggio per Stefano: la vera motivazione

Non è stato difficile per i tanti fan della bellissima Belen Rodríguez notare un dettaglio molto importante: la progressiva scomparsa del tatuaggio di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi. Piano piano sta sparendo il tatuaggio fatto per il suo (ex?) marito Stefano De Martino (che ha già risposto con una foto), ma la cosa non viene presa bene da alcuni fan della coppia che, proprio negli ultimi giorni, sembrava essersi definitivamente avvicinata, soprattutto in occasione del compleanno di loro figlio, il piccolo Santiago. Tra i commenti c’è chi infatti chiede che senso abbia cancellare un tatuaggio fatto per amore e che simboleggia una parte della vita insieme e chi invece lo ritiene la conferma del loro addio, ma qual è la verità? È Belen a rompere il silenzio e spiegarla.

Belen e il tatuaggio rimosso: la showgirl svela vera motivazione

Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato – esordisce la Rodríguez, spiegando quelli che sono i suoi reali sentimenti e la vera motivazione della cancellazione del tatuaggio – Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”.

Belen Rodríguez rompe il silenzio: i sentimenti per Stefano

Che quel tatuaggio non piacesse alla Rodríguez è cosa nota da prima che tra loro arrivasse la rottura: la showgirl ha infatti in più di un’occasione specificato che la motivazione fosse puramente estetica e non sentimentale. Una confessione che non solo sembra dare nuove speranze sul ritorno con Stefano ma che finalmente ci svelano, dopo giorni di silenzio, quali siano i reali sentimenti dell’amatissima showgirl.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top