Connect with us

Scelti per voi

Belen Rodriguez, Tapiro d’oro: abito da sposa non pagato?

Belen Striscia la Notizia

Belen Rodriguez a Striscia la Notizia: l’abito nuziale era un regalo

Questa sera Belen Rodriguez sarà protagonista a Striscia la notizia per alcuni problemi legati al suo matrimonio. Ebbene sì, dopo sei mesi, si torna a parlare delle nozze più chiacchierate degli ultimi anni e questa volta per una questione di debiti. L’inviato del programma Valerio Staffelli ha intercettato la bella argentina in auto, con il marito Stefano De Martino, per consegnarli un tapiro in seguito alla vicenda dell’abito nuziale. Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, l’argentina non avrebbe ancora pagato il lungo e sontuoso vestito bianco, indossato per la cerimonia del 20 settembre scorso. Belen si è difesa all’accusa di Staffelli dicendo di essere all’oscuro di tutta la polemica e ha ipotizzato la possibilità di una“discussione tra lo stilista che mi ha regalato l’abito e la sarta, che gli ha fatto una fattura di 60 mila euro”. Per la Rodriguez, dunque, i due non si sarebbero “messi d’accordo per bene” e, involontariamente, lei è stata messa in mezzo dato ruolo che ricopre all’interno della vicenda. Ma a quanto ammonterebbe il costo di questo prezioso abito?

Belen Rodriguez e il mistero di un secondo abito non pagato

I bene informati parlano di una cifra a sei zeri, ovvero 100.000 euro. Disegnato dallo stilista Daniele Carlotta, l’abito, impreziosito da del pizzo francese anni 40,  è stato realizzato su misura per Belen Rodriguez. Insomma un capo unico, come  se ne creano di solito per i matrimoni reali. Già mesi addietro, prima di ricevere il tapiro, la moglie di Stefano De Martino aveva affermato in un’intervista a Silvia Toffanin di non aver sborsato nemmeno un euro per il suo abito nuziale. Come mai la polemica è emersa proprio adesso? Forse la colpa è da attribuirsi ad un altro vestito. Sembra, infatti, che oltre all’abito nuziale lo stilista Carlotta abbia confezionato  un capo per la sorellina della sposa, Cecilia Rodriguez. Anche questo vestito non è stato pagato: quindi Belén lo ha ritenuto un secondo regalo di nozze? Dopo aver ascoltato la “campana” di Belén non vediamo l’ora di ascoltare le altre due voci messe in causa, quella dello stilista e quella della sarta. Di sicuro non ascolteremo il parere di Barbara d’Urso che sul matrimonio della showgirl argentina aveva realizzato parecchi servizi per il suo Pomeriggio Cinque, dando il via ad una bella guerra tra prime donne. La Rodriguez, in più di un’occasione, ha accusato la verace napoletana di essere stata troppo invadente parlando del giorno più importante della sua vita.

Belen Rodriguez: protagonista in tv, sui giornali e nell’imprenditoria

Polemiche a parte, Belen è sempre più sulla cresta dell’onda. Tra commenti, critiche e accuse, tutti parlano della sudamericana, ma lei riesce a porre ogni situazione a proprio vantaggio. Mentre si gode le gioie della maternità grazie al piccolo Santiago che presto compirà un anno, la Rodriguez è impegnata con la televisione dove a breve tornerà da protagonista con il programma di Italia Uno Come mi Vorrei.  Allo stesso tempo ha intrapreso la carriera dell’imprenditrice, disegnando una linea di costumi da bagno con la sorella e aprendo una catena di negozi e accademie per hair stylist.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top