Skip to main content

Belen Rodriguez svela i prodotti del suo make-up

Belen Rodriguez ha mantenuto la sua promessa. La showgirl, che soltanto qualche giorno fa, aveva raccolto la richiesta di una larga fetta di sue fans interessate al suo make-up, pochi munti fa, su Instagram, ha svelato i suoi segreti di bellezza. Per una donna appartenente al mondo dello spettacolo apparire bella e naturale in ogni occasione è quasi un dovere per cui è più che logico che Belen, nella sua trousse, abbia moltissimi prodotti di qualità. Da oggi, anche noi comuni mortali possiamo beneficiare di un make-up come quello di Belen Rodriguez, la quale, amatissima dalla donne, non ha esitato un attimo nel condividere con le sue tantissime fans i segreti che fanno del suo viso uno dei più belli e invidiati d’Italia. Ma senza prolungarci troppo in inutili chiacchiere, passiamo direttamente ai consigli che Belen ha voluto dare alle sue followers in attesa di risposte. La showgirl, come prima foto, ha postato quella della base viso spiegando cosa fa per preparare il volto al trucco. Noi, invece, come abbiamo fatto nel caso della collana tanto apprezzata a Verissimo, abbiamo subito cercato i prezzi dei prodotti in modo da non incappare in brutte sorprese qualora vi decideste a fare il pieno di cosmetici.

Prezzi dei prodotti make-up usati da Belen

Allora base Chanel Vitalumiere colore naturel 50 (prezzo 43,50 euro) , è molto leggera e trasparente. Per le occhiaie uso touche èclat yvessaintlaurent (23 euro), in piccole quantità, da una bella luce. Per qualche correzione invece palette correcteurs/medium di Mac (circa 15 euro). Per fissare la cipria fissante sempre Mac (che noi abbiamo trovato sul sito ufficiale del brand a 26 euro circa)“. Passiamo, poi, ai prodotti che Belen utilizza per gli occhi, per far risaltare così bene il suo sguardo da cerbiatta. Come potete vedere dall’altra foto appena postata, la showgirl si affida esclusivamente al marchio Mac per gli occhi spiegando così cosa usa: “Sweet acting, ideale per i punti luce, dusk frost per le palpebre, è un marrone leggero che da profondità. Poi eyeliner, black track in gel nero, e tanto mascara!!!” In questo caso, gli ombretti, qualsiasi sia la tonalità, costano tutti intorno ai 16 euro con i glitter e i pigmenti che si aggirano sui 22- 23 euro. L’eyeliner, invece costa 19 euro mentre il mascara 23. Dopo gli occhi, pensiamo alle labbra, un altro punto di forza di Belen.

Belen svela i suoi segreti di bellezza

La showgirl, anche in questo caso, ci delucida su cosa fare: “6 select plus pro lip palette (costo sui 35 euro)…. Twig, captive, verve, amorous, hang up, cyber. Mac. E poi per idratare uso Elizabeth Arden eight hour cream colorata (29 euro). Baci!!!!! e buon make-up!!! Concludete con un po’ di colore sulle guance“. Dunque, basteranno questi prodotti per avere un viso luminoso e raggiante come quello di Belen? Sperando di esservi stati utili, vi invitiamo a provare per credere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.