Connect with us

Moda e Bellezza

Belen Rodriguez svela: i segreti della sua bellezza

belen_rodriguezBelen Rodriguez: i segreti per essere come lei.

Belen Rodriguez è sempre più sulla cresta dell’onda. Qualsiasi cosa lei faccia si rivela un successo. Un grande talento che l’ha portata ad ottenere brillanti risultati in tutti i settori: attrice, showgirl, conduttrice, cantante, modella. La bella ragazza argentina, adesso, è anche un’imprenditrice del settore della bellezza. Ha aperto, infatti, un centro estetico a Milano in partnership con Cotril. D’altronde, chi meglio di lei può dare suggerimenti e consigli di bellezza? Belen appare sempre perfetta, ma non solo nelle occasioni ufficiali, anche quando veste semplicemente i panni di mamma del piccolo Santiago e nella vita di tutti i giorni al fianco del marito Stefano De Martino. La showgirl rivela alla rivista Chi i segreti per poter essere sempre al top come lei.

Come fare per essere bella come Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez è consapevole della sua bellezza, ma è altrettanto consapevole del fatto che questo non è sufficiente. Una persona deve curarsi se vuole mantenere un aspetto fisico sempre fresco e perfetto. Ecco i consigli che la ragazza argentina affida al settimanale Chi per prendersi cura di se stessi dopo l’estate: “Come prima cosa quando torno dalle vacanze faccio il trattamento regina (massaggio di un’ora e mezza dove vengono usati quattro prodotti a base di acido ialuronico per un bagno di giovinezza), perché idrata la pelle in profondità e fa durare tanto l’abbronzatura. Quando torno a casa mi curo molto, faccio tanti trattamenti viso: radiofrequenza maschere super idratanti, punta di diamante esfoliante, faccio la maschera americana”. La bella Belen si fa coccolare spesso presso il suo salone Cotril e la definisce come la migliore cura per il proprio stato d’animo.

Belen Rodriguez: consigli di bellezza.

Belen Rodriguez confessa a Chi il vero segreto per la bellezza, quello di bere molto: “Acqua, tantissima. E tisane. Al finocchio e alla malva. Un rimedio spettacolare, drenanti che ti si sgonfia la faccia. In un attimo è la metà. Ma bisogna essere costanti, io la bevo ogni mattina appena sveglia”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top