Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez svela: ecco il segreto della mia ritrovata forma fisica

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ E LA FORMA FISICA DOPO IL PARTO – Non c’è donna che non si sia chiesta come abbia fatto Belen Rodriguez a ritrovare la sua splendida forma fisica a così pochi giorni dalla nascita del piccolo Santiago. Chi sperava di poter vedere per qualche giorno Belen Rodriguez alle prese con qualche rotolino, è rimasto profondamente deluso perchè dopo appena una settimana dal parto, Belen girava per le strade di Milano con i suoi amatissimi shorts. Tanta invidia nei confronti di Belen da parte di tutte quelle donne che, invece, sono costrette a fare la guerra con la bilancia per perdere qualche chilo. Guardare Belen Rodriguez è una gioia per gli occhi ma in molte sperano di poter imitare l’argentina. E così, Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi fans il segreto della sua bellezza. In un’intervista a Tgcom, Belen Rodriguez ha sveltato di non fare alcuna dieta in particolare ma di mangiare solo cibo bollito, di aver eliminato i dolci anche se la sera si concede qualche cioccolatino e, soprattutto, di fare tanta palestra.

BELEN RODRIGUEZ NUOVO ANGELO DI VICTORIA’S SECRETLa passerella di Belen Rodriguez nella sfilata dell’ultima collezione di Imperfect, andata in scena ieri sera, è ancora sotto gli occhi di tutti. Come uno splendido felino, Belen ha incantato tutti con le sue movenze dimostrandosi anche un’ottima modella. Sarà per questo che Belen Rodriguez potrebbe diventare presto il nuovo angelo di Victoria’s Secret. Come riporta in esclusiva Social Channel, l’agente di Belen Rodriguez, Paola  Benegas, starebbe valutando la proposta di testimonial avanzata dalla celebre azienda d’intimo: per il 2014 potrebbe essere firmato il contratto che vedrebbe la splendida Belen sfilare per Victoria’s Secret. Sicuramente, Belen Rodriguez ha tutte le carte in regola per entrare a far parte della grande famiglia di Victoria’s Secret.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – UNA VERA FAMIGLIA CON SANTIAGO – Nell’intervista rilasciata a Tgcom, Belen Rodriguez ha parlato anche del suo nuovo ruolo di mamma e del suo rapporto con Stefano De Martino con cui si sente una vera famiglia da quando è nato Santiago. Poi elogia Stefano De Martino nel suo nuovo ruolo di padre anche se ammette che ad alzarsi la notte, quando Santiago piange, è ancora lei. Per tutto il resto, Belen Rodriguez non potrebbe chiedere altro. Ha tutto ciò che una donna potrebbe desiderare.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top