Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez su Facebook di notte: Santiago non la fa dormire e lei si dà all’animalier

BELEN RODRIGUEZ NOTTURNA SU FACEBOOK – Sta sperimentando le nottate Belen Rodriguez. Non poteva avere lei tutte le fortune del mondo e avere, oltre alla bellezza, al successo, ad un compagno che la ama moltissimo, anche un bambino che la facesse dormire la notte. Belen, evidentemente carica dopo il successo maturato con la sfilata di Imperfect a cui ha partecipato sia come testimonial che come stilista, si sta dedicando anima e corpo alla moda, sperimentando nuovi outfit notturni da postare su Facebook. Santiago, forse, ieri sera era un pò capriccioso e così Belen, avendo capito che la possibilità di fare un sonno ristoratore fino a stamattina era ridotta al lumicino, ne ha approfittato per mostrare ai suoi fans, un nuovo look. Inutile sottolineare come coloro che la mano e la seguono su Facebook siano sempre molto contenti di vedere suoi nuovi scatti oppure gli interventi scritti direttamente dalla Rodriguez. Che ne dite di questo outfit?

BELEN IN VERSIONE ANIMALIER – Belen ha occhio per la moda e, di certo sa che lo stile animalier non diventa mai obsoleto ma che, anzi, continua a mietere vittime. Ecco la showgirl, accoccolata sulla sua poltrona di casa, mentre ci mostra una sorta di tuta maculata, tra i must della prossima estate. Sarà il suo pigiama? Belen, stando a contatto con esperti di moda e addetti ai lavori, sta diventando una vera intenditrice tant’è che i suoi fans notturni hanno apprezzato molto la sua proposta di look. La sfilata di Imperfect che, come detto, ha riscosso enorme successo, è stato un debutto importante per Belen che, da adesso in poi, potrà essere libera di prepapare la prossima collezione del marchio saprendo di essere molto brava a tramutare in realtà le sue idee creative e ad interpretare al meglio i desideri delle donne che, come lei, hanno una vera e propria passione per la moda. Prima di tuffarsi a capofitto nella realizzazione della linea primavera – estate 2014, ecco che per Belen, però, si prospettano i giorni di vacanza. Il lavoro è importante e, se è fatto con entusiasmo, può portare davvero a grandi risultati, tuttavia, è importante per Belen staccare la spina e ricaricare le batterie in virtù della prossima stagione televisiva invernale dove, oltre a fare la stilista per Impefect e la testimonial per diversi marchi, riprenderà anche con qualche programma tv.

BELEN FA LE NOTTATE CON SANTIAGO – Adesso, con la bella stagione alle porte, è tempo di vacanza per Belen che si appresta a partire con Stefano De Martino, Santiago e tutta la schiera di parenti e amici al seguito per Formentera. La ricerca della loro dimora estiva ha portato i suoi frutti con la Rodriguez che è riuscita a prenotare per l’intera stagione la stessa villa in cui ha soggiornato l’anno scorso. Presto, la tribù di Belen si imbarcherà per raggiungere le Baleari e dare vita ad un’estate che Santiago, per quanto piccolo, non potrà mai dimenticare. Noi non vediamo l’ora di scoprire quante altre novità ancora ci regaleranno Stefano e Belen da Formentera e voi?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top