Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez stuzzica Stefano: l’ultima confessione sull’addio

belen-stefanoBelen e Stefano tornano insieme? L’ultima confessione della Rodríguez

Ormai sono passati alcuni mesi dall’annuncio della separazione, eppure il gossip su Belen Rodríguez e Stefano De Martino non accinge a spegnersi. Le speranze dei fan sul possibile ritorno sono dure a spegnersi ma, dalle ultime dichiarazioni della showgirl argentina, sembra proprio sarà impossibile rivederli insieme se non per lavoro. Proprio nelle ultime foto postate da entrambi e spuntato, ancora una volta, un dettaglio che non è rimasto inosservato – la fede al dito – ma ricordiamo che, qualche tempo fa, era stata proprio Belen a svelare che quella non è la fede ma una vera di diamanti che solitamente porta. Che la meravigliosa Belen sia tornata single è quindi ormai cosa certa, ma per quale motivo le sue storie d’amore non hanno avuto finora un lieto fine? Ce lo svela proprio Belen, che non risparmia una frecciatina al suo ex Stefano.

Belen Rodríguez stupisce: la “frecciatina” a Stefano De Martino

Il problema è che in amore sono davvero sfortunata – esordisce così Belen Rodríguez nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo; così spiega le sue motivazioni – quando una donna è forte, è molto impegnata e ha successo, gli uomini si spaventano….”. Inevitabile intravedere tra le sue parole una velata “frecciatina” al suo ex Stefano De Martino che, secondo il gossip, avrebbe lasciato la Rodríguez proprio per non vivere nella “sua ombra”. Non si ferma tuttavia qui la bella conduttrice di Pequenos Gigantes, che sull’argomento continua ironizzando: “Forse hanno paura, ma di cosa? Non sono un mostro!”.

Belen Rodríguez ha un nuovo amore? l gossip impazza ma lei smentisce

Intanto molti sono i nomi spuntati che potrebbero aver fatto o “rifatto” breccia nel cuore di Belen: da Marco Borriello a Fabrizio Corona, per il gossip la Rodríguez avrebbe ritrovato l’amore dopo Stefano con una vecchia fiamma, ma, per ora, è stato tutto prontamente negato e smentito. L’unico grande amore di Belen è suo figlio, il piccolo Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top