Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez stupisce: l’hashtag che fa impazzire il web

Belen-RodriguezBelen Rodríguez: l’hashtag che fa impazzire i fan

Descriverla con un solo aggettivo è davvero impossibile: bella, talentuosa, intelligente, simpatica, lei è una showgirl a 360 gradi e il solo pronunciare il suo nome attira i paparazzi. Stiamo parlando di Belen Rodríguez, l’argentina che ha conquistato l’Italia e che presto ritroveremo in tv con la nuova edizione di Tu Si Que Vales e non solo. La bellissima mamma di Santiago e moglie di Stefano De Martino è una vera e propria carta vincente non solo in tv, e a darne dimostrazione sono le iniziative di cui la vediamo protagonista. Se pochi giorni fa ha fatto impazzire il web con alcuni video in cui l’abbiamo ascoltata cantare (talento con cui Belen ci aveva già stupito con il brano “Amarti è folle”, colonna sonora del film Non c’è due senza te, che l’ha vista protagonista anche come attrice), negli ultimi tempi la showgirl ha lanciato un hashtag che ha scaturito un grosso successo.

Belen Rodríguez scatena il web a suon di danza

Belen Rodríguez, che sappiamo essere grande amante dei social network, ha lanciato proprio pochi giorni fa l’hashtag #bailaquepasa, una vera e propria sfida di ballo che è stata subito accolta dal web. La prima a scatenarsi è stata proprio lei, all’interno degli studi di Tu Si Que Vales con alcuni ballerini, dopodiché sono fioccate le performance dei tantissimi fan, vista la promessa della showgirl di postare sul suo profilo Instagram i migliori video, promessa ovviamente mantenuta dalla meravigliosa Belen.

Belen Rodríguez dal social alla tv: le novità della nuova stagione

Un’iniziativa che si è rivelata, e continua a rivelarsi, un altro grande successo della showgirl argentina, che in questa nuova stagione televisiva ritroveremo non solo nel ruolo di conduttrice, ma anche in quello di attrice per la nota fiction Don Matteo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top