Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez stupisce i fan: il messaggio che commuove

Belen-RodriguezBelen Rodríguez risponde a una fan: la commovente confessione

Che la si ami o la si odi, è impossibile rimanerle indifferenti. Belen Rodríguez, showgirl, attrice, conduttrice con un esordio anche da cantante, è sempre al centro del gossip, e spacca l’opinione pubblica a metà. Spesso protagonista di dure critiche, la bella argentina non ha mai ceduto allo sconforto, mostrandosi sempre forte; ma si sa che anche il volto più noto del momento ha delle fragilità, e a parlarcene è proprio lei in un lungo sfogo lasciato su Instagram. Parole intense e commoventi sono infatti quelle postate da Belen in risposta ad un bellissimo messaggio ricevuto da una fan che, oltre all’immensa bellezza, ne ha apprezzato la genuinità e la coerenza.

Belen Rodríguez  si svela: i retroscena del suo passato

Ed è proprio rispondendo a questa sua grande sostenitrice che Belen ha svelato retroscena commoventi del suo passato. “Non è facile capire le persona dal di fuori – esordisce la bella showgirl, che poi si rivela – se non ci fosse del colore nella mia vita sarei morta, sono sudamericana e sono nata con il sole e i paesaggi in faccia, la musica, i tramonti, la campagna, la famiglia vicina che mi ha dato talmente tanto amore che ne ho tantissimo da regalare agli atri – poi proprio sui suoi cari ci svela – Con dei sacrifici enormi, con una posizione economica più bassa della media, ma felice, felice nella felicità e anche nella disperazione“. Poi passa a parlare delle parti più profonde del suo essere, e confessa: “Sono sensibile a livelli assurdi, anche se provo a farmi vedere tosta perché più di una volta per la mia ingenuità mi hanno presa per i fondelli e mi hanno ferito tanto, ma la vita ti fa crescere“.

Belen Rodríguez confessa: “Non mi piace far finta di essere diversa, io sono così”

Non sempre essere costantemente al centro del gossip è un lato positivo, e Belen Rodríguez lo sa bene; eppure dichiara: “I miei piedi non sono per terra, assolutamente no, come dici tu sono sulle nuvole perché mi piace andare oltre e purtroppo o grazie al cielo una vita tranquilla e normale non la potrò avere più. almeno per un altro bel po’ – così conclude – Non mi piace far finta di essere diversa, io sono così, così come mi si vede e basta“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top