Skip to main content

belen e stefano video instagramBelen Rodriguez pubblica un video su Instagram: a sorpresa arriva il commento di Stefano De Martino

Sono lontani i tempi dei musi lunghi, dei litigi, dei momenti tesi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia che ha fatto e continua a far sognare migliaia e migliaia di fan (per molti la speranza è l’ultima a morire), oggi, seppur separati, hanno ritrovato serenità ed equilibrio nel loro rapporto. Un rapporto che deve anche salvaguardare il figlio Santiago. E a proposito di Santi e serenità recuperata dai due ex, poche ore fa, a sorpresa, il ballerino ha piazzato un bel commento sotto al video pubblicato dalla modella su Instagram. Un gesto che non è certo la spia di un ritorno di fiamma (anche perché Belencita, nonostante i gossip, continua a stare con Iannone), ma che sicuramente è un bel segnale, indicatore di una solida tranquillità tra i due ex.

Stefano De Martino: il messaggio sotto al post di Belen

Tempo di Natale e tempo di regali. Per i bambini tempo quindi di lettere e doni. Così, anche mamma Belen ha dovuto mettersi al fianco di Santiago e insieme hanno stilato una bella missiva da spedire a Babbo Natale. Il tutto è stato pubblicato su Instagram. Il filmato che è stato visualizzato da più di 500mila follower non è sfuggito a papà Stefano, che ha scritto un simpatico commento sul profilo di Belen: “Il prossimo anno la lettera la scriviamo a Macgyver”. Un bel gesto che i fan hanno prontamente notato, piazzando migliaia di like sull’intervento.

Belen e De Martino: amore e progetti dopo la rottura

Belen e Stefano, un amore da favola, troppo bello per durare, di cristallo che poi si è rotto. I tempi in cui i due consumavano sentimenti zuccherosi sembrano lontani. Dopo l’idillio spezzato la Rodriguez ha ritrovato stabilità sentimentale nelle braccia del centauro Andrea Iannone, mentre De Martino è ancora alla ricerca dell’anima gemella. Nel frattempo i progetti lavorativi di entrambi vanno a gonfie vele. L’argentina ha appena chiuso una strabiliante edizione di Tu Si Que Vales e voci la vorrebbero alla conduzione del Grande Fratello Nip. Stefano invece ha lasciato momentaneamente Amici. E’ pronto a decollare come inviato all’Isola dei Famosi.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.