Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un bacio per presentare il suo libro fotografico

belen-stefanoBelen Rodriguez e Stefano De Martino: una foto sui social per mostrare in anteprima il nuovo libro fotografico su di lei

Una foto sui profili social della bellissima Belen Rodriguez mostra un dolce bacio tra lei e Stefano De Martino, mentre stringono il libro fotografico dedicato a Belen e ai suoi dieci anni di carriera. Un’anteprima assoluta, visto che il libro in questione, intitolato “Bella Belen“, uscirà tra qualche giorno, più precisamente l’8 Aprile. Dieci anni in Italia, dieci anni di carriera, dieci anni per diventare la donna irresistibile, soddisfatta e amata che è diventata. Si sa che Stefano De Martino e Belen Rodriguez amano festeggiare, ma questa volta Belen lo fa in un modo speciale. L’uscita di questo libro mostrerà una raccolta delle più belle foto della showgirl argentina, che a soli 29 anni è moglie, madre, modella, stilista e conduttrice dalla carriera di successo. Dopo le tante foto che la ritraggono come mamma felice ed orgogliosa con il suo piccolo Santiago, ecco arrivare una foto della coppia, per presentare “Bella Belen” in anteprima.

Belen Rodriguez: televisione, social e l’amore per Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago

Belen Rodriguez ha una vita ricca di successi, traguardi, emozioni e amore. La sua carriera da conduttrice sta per ripartire alla grande, con l’atteso programma dedicato alla bellezza e ai cambi di look, “Come mi vorrei“. Il programma partirà lunedì 7 Aprile, proprio un giorno prima dell’uscita del libro “Bella Belen“, e si occuperà di un ambito che sembra essere perfetto per una donna bella come Belen, che in realtà ha ammesso di essere sempre stata insicura prima dell’arrivo del suo Stefano. Un periodo d’oro per la showgirl argentina, che presto avrà uno speciale album di ricordi per festeggiare i suoi dieci anni in Italia. Ma come festeggeranno in casa Rodriguez-De Martino? Sicuramente insieme al piccolo Santiago, che ha commosso tutti pochi giorni fa in un dolcissimo video in cui chiamava la sua mamma. Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno rendendo il pubblico molto partecipe della loro vita privata e dei progressi del loro Santiago, e sono sempre più seguiti, e spesso criticati, dalle persone. Belen è soddisfatta di se stessa e poco tempo fa ha dichiarato che se la sua carriera è arrivata a dieci anni è anche perché ha saputo mescolare bene la sua bellezza alla sua personalità. E, così, con “Bella Belen“, la famiglia De Martino e tutto il pubblico che da sempre li segue potranno festeggiare ammirando gli scatti dedicati alla showgirl.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un bacio sui social per i dieci anni di carriera

I social sono il mezzo di comunicazione più potente ed utilizzato da parte dei personaggi famosi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno voluto presentare in anteprima il libro fotografico di Belen, che uscirà l’8 Aprile, con la foto di un bacio che dimostra la loro unione. Ed è proprio questo che li rende così amati dal pubblico, ora che sono diventati una famiglia e che condividono i loro momenti le persone li amano e li seguono nei loro momenti di straordinaria normalità. E, dopo aver visto questo dolce bacio di coppia, aspettiamo tutti l’uscita di “Bella Belen” per poter ammirare le foto più belle di Belen Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top