Connect with us

Televisione

BELEN RODRIGUEZ/ Sta male e salta l’incontro con se stessa: Virginia Raffaele rimanda la sua Belen

Belen sta male

FOTO TWITTER

BELEN RODRIGUEZ MALORE, ASSENTE A QUELLI CHE – Che Belen Rodriguez sia l’ospite più desiderato da chi si occupa di gossip e tv è cosa chiara: tutti la vorrebbero all’interno di uno spazio proprio per poter tornare ancora una volta su questioni fritte e rifritte: lo scandalo del tradimento con Stefano De Martino perpetuato ai danni di una inconsapevole Emma Marrone, i fischi del pubblico di Amici o, ancora, l’infinita lotta a distanza con Fabrizio Corona. Ma, adesso che la gravidanza è stata ufficilizzata, Belen Rodriguez rappresenta la gallina dalla uova d’oro da sfruttare ancora per un po’, ora che è nel culmine della fecondità. E mentre Corona pruomuove il marchio della farfallina registrato con grande lungimiranza prima dello scoppio della vera e propria bomba mediatica, c’è chi lotta per avere nel proprio studio o sul proprio articolo di giornale la bella Rodriguez che già a Colorado fa mostra di un pancino che non deve più essere celato. Messa da parte la Rai che sembra aver dimenticato l’esistenza della showgirl dopo la scioccante rivelazione della farfallina proprio sul prestigioso palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, la guerra diventa intestina tra i contenitori Mediaset, in particolare quelli dell’ammiraglia. E se Federica Panicucci si accontenta di Cecilia Rodriguez e degli aneddoti della zia sul piccolo in arrivo, chi fa il colpaccio è proprio Silvia Toffanin che a Verissimo ospita Belen e, la settimana successiva, Fabrizio Corona. Ma è proprio in questo momento che la Toffanin appare risentita, dato che la bella argentina ha fatto orecchie da mercante, non confermando nel suo studio la notizia della gravidanza, strappando l’esclusiva a Verissimo e servendola su un piatto d’argento proprio a Fabrizio Corona e in seconda battuta ad Alfonso Signorini che pubblica una copertina di Chi con una notizia che sembra aver fatto già la muffa: Belen è incinta, ma questa è un’altra storia.

BELEN RODRIGUEZ E VIRGINIA RAFFAELE – Soltanto una persona in Rai avrebbe potuto riportare la showgirl lanciata da Simona Ventura all’Isola dei famosi nella televisione pubblica; si tratta di Victoria Cabello, al timone di Quelli che su Rai2. Ma la grande intervista, con l’attesissimo confronto Belen Rodriguez – Virginia Raffaele (sua imitatrice lo scorso anno a Quelli che) è improvvisamente saltato. A quanto pare la Rodriguez è rimasta a casa, bloccata da un malore che l’ha costretta a procrastinare l’intervento televisivo (la prossima settimana secondo la Cabello). Colpa della gravidanza o dello stress? Sicuramente niente di grave ma è stato consigliato a Belen di trascorrere una giornata di totale riposo. E’ la seconda volta, dunque, che Virginia Raffaele sfiora la protagonista del suo tanto amato personaggio, dopo che s’erano sfiorate all’Arena di Verona quando, durante la finale di Amici 11, tutto il pubblico ha deriso la povera Belen, rea di essersi innamorata dell’uomo sbagliato.

BELEN E STEFANO – Nonostante questo piccolo malore, Belen continua a vivere il suo momento d’oro. La gravidanza che da tempo aspettava è finalmente arrivata e ora che anche Emma Marrone sembra aver ritrovato il sorriso, le critiche cominciano ad attenuarsi, così da permetterle di continuare con più tranquillità la sua vita sentimentale e lavorativa. Ricordiamo che attualmente la Rodriguez si divide tra le registrazioni di Colorado e l’imminente partenza di Italia’s Got Talent, impegnativo format che la vede protagonista in qualità di presentatrice di fronte ai giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Leggi anche:

LUCA ARGENTERO A DOMENICA LIVE: INTERVISTA

ALESSANDRA AMOROSO A C’ E’ POSTA PER TE

STEFANO CHIEDE SCUSA AD EMMA

5 Comments

5 Comments

  1. niki

    22 ottobre 2012 at 09:03

    la foto non è di belen…principianti

    • Gianrico D'Errico

      22 ottobre 2012 at 09:09

      eheh, grazie niki … ma lo sappiamo che la foto è di Virginia Raffaele -.-

  2. DOTTE1960

    22 ottobre 2012 at 11:38

    Speriamo ke x un pò la finiscono di insultarla, aspettare un bambino è, il tesoro, la trasmissione ecc. + importante ke ci sia. Auguri

  3. DOTTE1960

    22 ottobre 2012 at 11:41

    rettifico: spero ke la finiscono x sempre di dire parolacce su Belen, o di fare foto simili (Emma).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top