Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, spunta un regalo da Marco Borriello: Stefano non è geloso

belen-borrielloBelen Rodriguez svela il regalo di Marco Borriello

Ogni tanto spunta uno scheletro dall’armadio di Belen Rodriguez. Lasciando da parte tutte le polemiche sul suo programma “Come mi Vorrei” (leggete qui la risposta dell’argentina) e l’indizio che ci ha fatto pensare ad una sua nuova gravidanza, quest’oggi vogliamo parlarvi di una notizia portata a galla dal settimanale Chi e che vede, ancora una volta protagonista Belen. A proposito di un articolo dedicato agli amori più belli tra showgirl e calciatori di serie A, abbiamo scoperto che il rapporto tra la Rodriguez e il suo storico ex fidanzato Marco Borriello è sempre vivo e, con gli anni, continua ad alimentarsi, anche ora che c’è una grande distanza a dividerli. Cosa avrà pensato Stefano De Martino quando ha visto recapitare a Belen un regalo che Borriello le ha fatto avere dall’Inghilterra? La vicenda non è relativa ai giorni nostri, bensì al giorno del matrimonio tra Stefano e Belen che, come ricorderete, coincideva anche con il compleanno della showgirl. All’epoca, il bel Marco Borriello, che ora si vocifera sia fidanzatissimo con Olga Kent, non ha resistito dal far sapere alla sua ex quanto ancora quella data fosse impressa nella sua mente, visto che si è trovato a festeggiare la ricorrenza con lei per tutti i quattro anni del loro fidanzamento.

Belen Rodriguez e Marco Borriello si sentono ancora

Ecco cosa ci svela, in esclusiva, il settimanale Chi, rispetto a quella giornata e al regalo, finora tenuto nascosto, che Borriello ha inviato a Belen. E’ la stessa Rodriguez che ha raccontato l’episodio alla rivista: “L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: ‘Ma non hai capito che ero io?’, mi dice. ‘Ma io chi?’, rispondo. ‘Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. ‘Si e allora?’. ‘Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham‘. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa“. Belen appare molto divertita da questa telefonata ma cosa avrà detto Stefano? E’ chiaro che il ballerino è molto sicuro della sua compagna e dell’amore profondo che li lega (basti leggere le dediche che si sono rivolti in occasione del secondo anniversario) tuttavia un ex come Marco Borriello non dev’essere facile da digerire. Soprattutto in virtù della cose che Belen ha sempre detto rispetto alla sua storia con il calciatore.

Stefano De Martino è geloso di Marco Borriello?

La Rodriguez, infatti, non ha mai nascosto di essere stregata dalla sua bellezza e di aver vissuto il colpo di fulmine per lui: “Ci siamo conosciuti in Sardegna, a porto Cervo. Io avevo 17 anni e non sapevo mezza parola di italiano ma ero stata assunta come ragazza immagine al Billionaire. Una sera, erano le due di notte, me ne stavo annoiata sulle scale quando mi sento toccare una spalla. Era Marco con suo compagno di squadra. ‘Chi sei?’, mi dice. Non sapevo cosa stesse dicendo ma mi bastò guardarlo bene per dire che era l’uomo più bello che avessi mai visto. Il giorno dopo stavamo già insieme. Al ritorno, a Milano, siamo andati a vivere nella stessa casa“. Una storia così non si può certo dimenticare: davvero Stefano non è geloso?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top