Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, sposa preziosa: ecco gli ultimi dettagli di stile per il grande giorno

Belen Rodriguez ricoperta di cristalli color oro per dire ‘Sì’

dettagli-matrimonio-belen-rodriguezIn attesa delle immagini ufficiali del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ci accontentiamo -se così si può dire – di immaginare il grande giorno attraverso gli indizi che ogni giorno vengono rivelati sul matrimonio più atteso e più social di quest’anno. Proprio ieri vi avevamo anticipato delle collane scelte dalla futura sposina, ma a quanto pare questi non sono gli unici elementi preziosi indossati dalla showgirl. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Belen abbia scelto degli accessori davvero scintillanti da indossare insieme all’abito per il party. Come lei, anche Cecilia Rodriguez e la cara amica Claudia Galante hanno fatto la stessa scelta. Nessun dubbio, quindi, che la festa del matrimonio sarà davvero elegante ed esclusiva. Belen, come sempre, si è fatta consigliare dal suo fedelissimo stylist Giuseppe Di Cecca che ha scelto per lei un paio di sandali dalla collezione limited edition Le Silla: un sandalo ricoperto di cristalli color oro, lavorato al laser e issato su un tacco di 13 centimentri. Di Cecca puntava ad un look mozzafiato per l’argentina e con questo accessorio sicuramente la sposa non passerà di certo inosservata tra gli invitati.

Belen Rodriguez: look da capogiro e non solo!

I fan sono tutti in trepida attesa, non vedono l’ora di vedere la splendida Belen percorrere la navata della chiesa. E questi ultimi dettagli di stile ci suggeriscono (se mai fosse stato veramente necessario) che la showgirl sarà veramente bellissima. Un look da capogiro, certo, ma a far girare la testa sono anche i prezzi. I sandali scelti da Belen infatti, rientrano nella limited edition Le Silla e il costo di un paio di scarpe di questa collezione, tutte rigorosamente realizzate con cristalli, parte dai mille euro fino ad arrivare ai quattro mila! Insomma come si dice: chi bella vuole apparire un po’ deve…spendere! A farle compagnia ci sono anche Cecilia Rodriguez e Claudia Galante che hanno scelto accessori dalla stessa collezione (in foto). Intanto, arriva l’ultimo scoop di Verissimo che ci anticipa la canzone della cerimonia e noi ve la riproponiamo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi sposi: ” Non posso toglierti gli occhi di dosso”

Non potevano fare scelta più romantica i due sposini, una dichiarazione d’amore proprio nel momento più importante della loro vita. In esclusiva, oggi, Verissimo ha fatto sapere quale sarà la musica che accompagnerà Belen all’altare: The Blower’s Daughter di Damien Rice. E sul ritornello di ‘Can’t take my eyes off you“, non ci resta che fare tanti auguri agli sposi!

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top