Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez sorride alla Pasqua su Facebook: l’uovo per Santiago è già pronto

BELEN RODRIGUEZ E L’UOVO DI PASQUA SU FACEBOOK – La nostra amatissima Belen non ci fa mancare mai nulla. E’ di qualche ora fa l’ultima foto di Belen Rodriguez che la stessa showgirl ha pubblicato sul suo profilo per tutti i fans di Facebook. Belen continua a mostrare di avere un rapporto speciale con questo social, condividendo con quanti le vogliono bene i momenti più significativi e divertenti delle sue giornate. Con la Pasqua alle porte, la Rodriguez ha voluto distinguersi e fare una sorpresa speciale agli oltre 2 milioni di iscritti alla sua pagina ufficiale e si è mostrata in tono molto scherzoso. Belen, nel tempo, ha sempre dimostrato di essere molto ironica e di avere la tempra tipica degli argentini che amano il divertimento e la leggerenzza in ogni cosa che fanno. Eccola, bellissima, dietro una tenda di casa che ci fa vedere l’uovo di Pasqua per il suo Santiago. Non si tratta di un uovo vero anche perchè Santiago non è ancora nato ma, approfittando del suo pancione, ha pensato bene di darsi al body painting e di farsi dipingere sul ventre un uovo di Pasqua.

BELEN SI FA DIPINGERE UN UOVO SUL PANCIONE – Una sorpresa molto apprezzata dai suoi fans che rivela tutta la freschezza di Belen che, neanche davanti all’eventualità di un altro scandalo si lascia abbattere. L’argentina mantiene la sua verve e il suo lato più frizzante e augura buona Pasqua ai suoi sostenitori: “Come promesso è arrivato l’uovooo!!!!! ahahah Tanti auguri di Buona Pasqua!!!”. Un intervento che fino ad ora ha totalizzatto più di ben 41.000 “mi piace, una cifra davvero vertiginosa. La sua gravidanza è ormai agli sgoccioli e Santiago è davvero impaziente di nascere. Il parto, previsto, inizialmente, per il 22 aprile, sembrerebbe essere stato anticipato all’8, giorno in cui alla Rodriguez verrà praticato un taglio cesareo, ma molte fonti rivelano che il piccolo De Martino potrebbe nascere già nei primi giorni di aprile. Lo stress della vita movimentata di mamma Belen e il fatto che Santiago sia già molto vivace, potrebbero anticipare ancor di più la sua nascita? Noi rimaniamo nell’attesa visto che, da un momento all’altro, da Milano, potrebbe arrivare la lieta novella. Naturalmente, a metterci il carico tra le cause dello stress di Belen, in settimana, è stata anche la vicenda della presunta diffusione di un altro video bollente che ritrarrebbe Stefano e Belen nell’intimità.

BELEN HA GIA’ PRONTO L’UOVO PER SANTIAGO – La notizia, come detto, l’ha divulgata qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli che, dal suo profilo Twitter, ha prospettato questa nuova realtà. Il filmato, questa volta, sarebbe stato trafugato dal computer che Stefano De Martino portò in assistenza qualche tempo fa. I tecnici, una volta saputo chi fosse la proprietaria del pc, avrebbero spulciato tra i file cancellati rispolverando questo vecchio documento. Per fortuna questa storia incresciosa non ha fatto perdere alla bella Belen la voglia di sorreidere e di scherzare e questa sua nuova foto ne è la riprova. L’uovo Kinder riprodotto sulla sua pancia è uno spettacolo, una trovata divertente e originale che solo lei poteva fornirci. Che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top