Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez soddisfatta: il sogno di bambina realizzato

Belen-SelfieBelen Rodriguez al settimo cielo: il sogno diventa realtà

È davvero un periodo positivo per Belen Rodriguez che, a discapito delle malelingue, è tutt’altro che la signorina Flop come qualcuno l’ha etichettata qualche mese fa. L’argentina, sempre felice accanto al marito Stefano De Martino, è operativa su più fronti e si destreggia senza problemi tra tv, moda, cinema e il mondo dell’imprenditoria. Una grande soddisfiazione per Belen, che fin da piccola desiderava riuscire a lavorare in più ambiti e ora il sogno è diventato realtà. “C’era una volta una bambina che giocava a fare l’attrice, la modella, la cantante, la ballerina…… Per fortuna non ho mai smesso.#‎corazoncontento‬ ‪#‎farciochevuoifare‬ ‪#‎crederci‬ ‪#‎nonsmetteredigiocare‬” ha scritto su Facebook la Rodriguez, felice di aver realizzato i sogni di quando era piccola.

Belen Rodriguez sempre più richiesta tra tv, moda e non solo

In questi giorni Belen Rodriguez è impegnata con un nuovo progetto: la showgirl è entrata a far parte del cast della decima serie di Don Matteo, dove indosserà i panni di Celeste, la zia di Andres Gil. Negli ultimi giorni, come documentato sui social network, la Rodriguez è approdata a Spoleto, raggiungendo Terence Hill e Nino Frassica per girare le nuove puntate. Prima di passare alla fiction, però, Belen si è fermata a Roma per registrare le puntate di Tu Si que Vales, cominciato lo scorso sabato con grande successo. Nelle prossime settimane, poi, la moglie di De Martino volerà in America per girare la nuova campagna del marchio Guess, un impegno prestigioso che farà conoscere il volto di Belen Rodriguez in tutto il mondo. A tutto questo non va dimenticato l’impegno nel mondo dell’imprenditoria: la showgirl possiede saloni di bellezza Cotril e un ristorante a Milano, ma anche una linea di costumi da bagno con la sorella Cecilia, Me Fui, che è andata a ruba la scorsa estate.

Belen Rodriguez: moglie e mamma perfetta

Anche se sommersa dal tanto lavoro, Belen non trascura i suoi impegni privati e si dimostra una mamma dolce e premurosa per il piccolo Santiago, che porta anche al lavoro. Con Stefano, invece, la passione è più viva che mai e a breve i due cominceranno a pensare seriamente ad un secondo bambino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top