Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez social: i segreti per un selfie perfetto

belen_rodriguezBelen Rodriguez regina dei social network: il suo rapporto con i selfie.

Belen Rodriguez si conferma, sempre di più, la regina dei social network. Non è certo una novità, la bella Belen è sempre presente su Instagram e sulla sua pagina ufficiale Facebook con scatti che la ritraggono nella sua quotidianità. Durante un’intervista esclusiva con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni parla proprio di questa selfie – mania che sta contagiando proprio tutti, dalle star di Hollywood fino al nostro vicino di casa. Il primo selfie scattato da Belen Rodriguez? Se lo ricorda bene la showgirl argentina“Io amo i selfie e i social. Il primo selfie l’ho fatto con una macchina fotografica, e non con un telefono, tanti anni fa a Milano. Solo che ai tempi non si chiamavano selfie. Io studiavo tutto: luci, posizione, colori, camera interna, filtri. Sono preparatissima!”. E se le viene chiesto di scegliere un selfie tra tutti quelli pubblicati nel mondo virtuale, non ha dubbi: “Tutti quelli con mio figlio Santiago. Poi a me piace pubblicare anche la mia fisicità, quando sono in costume per esempio. Esaltare la bellezza non è un reato. Alcuni apprezzano, altri esagerano con i commenti”. Ma come si scatta il selfie perfetto?

Belen Rodriguez: come scattare il selfie perfetto.

Sono cinque i consigli da seguire per scattare un selfie perfetto e Belen Rodriguez li rivela alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni:
1. Prestate grande cura alla luce e all’esposizione dinanzi al flash dello smartphone per ottenere una foto più solare o giocare con i colori.
2. La fantasia è importantissima. Anche una faccia strana può rendere una foto carina.
3. La posizione del viso per il selfie è decisiva. Può variare: di profilo, a tre quarti, di lato e anche..di spalle!
4. Sui colori e sui filtri da usare ognuno può sfogarsi con le mille scelte che vengono offerte. Io passo dal bianco e nero ai filtri più forti.
5. Ciò che più conta resta la mano dell’autore, soprattutto se chi scatta si chiama..Belen!

Belen Rodriguez tra Formentera e Roma.

Nel frattempo, la bella Belen Rodriguez sta trascorrendo i mesi estivi a Formentera, in compagnia del marito Stefano De Martino, del figlio Santiago, ma anche della sorella Cecilia, del fratello Jeremias, di mamma Veronica e di papà Gustavo. La showgirl argentina si divide tra l’isola spagnola e Roma dove, nei giorni feriali, sono iniziate le registrazioni di Tu si que vales. Massimo riserbo sulla prossima stagione, ma Belen confessa a Tv Sorrisi e Canzoni“Come voto darei un nove. Concorrenti più bizzarri e divertenti. E poi c’è Maria De Filippi che è una certezza”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top