Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez smentisce le dichiarazioni di Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez risponde alle dichiarazioni di Maurizio Costanzo

Non è tardata ad arrivare la risposta di Belen Rodriguez alle presunti dichiarazioni di Maurizio Costanzo. Su Instagram, dove è sempre molto attiva, l’argentina ha risposto ai fan piuttosto preoccupati per le parole del giornalista. L’ex moglie di Stefano De Martino ha ridimensionato la questione rivelando che quanto pubblicato sarebbe del tutto falso. “No ragazzi, purtroppo Signoretti (direttore del settimanale Nuovo) ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista” ha scritto la showgirl sudamericana.

Belen Rodriguez contro il direttore del settimanale Nuovo

Insomma, stando al post di Belen, le parole del marito di Maria De Filippi sarebbero del tutto prive di fondamento. Nessuna replica è invece arrivata da Maurizio Costanzo che non ha alcun profilo sui diversi social network. Secondo quanto sostiene la Rodriguez non ci sarebbe alcun problema con il conduttore e la moglie che tra l’altro l’hanno ospitata molteplici volte nei loro programmi. Senza contare che la Sanguinaria ha scelto la modella come conduttrice di due suoi format molto importanti, ovvero Tu si que vales e Pequenos Gigantes. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio perché tramite Facebook è intervenuto Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo.

Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo, arriva il chiarimento di Nuovo

“Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»). Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.  3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti” ha fatto sapere il giornalista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top