Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez single: la confessione su Borriello e il nuovo amore

belen-stefano-borrielloGossip Belen Rodríguez, la nuova vita da single e la confessione sul nuovo amore

C’è chi ancora spera che la bellissima Belen Rodríguez possa tornare assieme a Stefano De Martino, possibilità che purtroppo sembra ormai impossibile dal realizzarsi. La showgirl ha infatti chiarito con una certa determinazione che questa è ormai acqua passata – non tornerà con Stefano – e lo chiarisce ancora una volta nella nuova intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola domani. “Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere – queste le parole di una Belen pronta a innamorarsi ed emozionarsi di nuovo, che spiega – E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare. Per me l’amore è importante e lo sarà sempre”.

Belen Rodríguez single: il desiderio per il nuovo amore

Non c’è un nuovo amore nella vita di Belen, che tuttavia spera di trovare chi riuscirà ad essere il suo “pre sempre”: “Adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversasvela con decisione la showgirl, che sul nuovo amore dichiara –  Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona ‘chiuda’ la mia vita, mi piacerebbe“. Ma le dichiarazioni a Chi non si concludono qui, perché Belen torna a parlare di Marco Borriello.

Belen e Borriello, la Rodríguez si svela: “È stato il mio primo amore”

L’accostamento all’ex spunta ormai sempre più spesso e il ritorno di fiamma è, in più di un’occasione, stato vagheggiato. Su questo Belen ha qualcosa da dire: “Io dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore – così continua spiegando cosa cerca in un uomo  “Quello che cerco è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano. Bisogna avere le pa**e quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top