Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez sotto accusa: Maurizio Costanzo interviene e spiazza tutti

Maurizio Costanzo difende Belen RodriguezBelen criticata per la storia della sigaretta in aereo: l’intervento netto di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo interviene in difesa di Belen dopo l’ultimo caso della sigaretta in aereo. Come sapete alcuni giorni fa la Rodriguez è stata al centro di un vortice mediatico per un presunto ‘errore’ compiuto ad alta quota. Per chi si fosse perso tutti i dettagli, ve li riepiloghiamo in maniera molto sintetica. La showgirl e il suo compagno Andrea Iannone viaggiavano su un volo privato dalla Spagna verso la Grecia. A un certo punto è accaduto un imprevisto: il pilota ha affermato di aver dovuto eseguire un atterraggio d’emergenza poiché la trentenne aveva acceso una sigaretta. L’ex moglie di Stefano De Martino si è difesa dicendo che si trattava di una sigaretta elettronica e minacciando azioni legali contro il conducente. La stessa compagnia si è dissociata dal gesto del comandante, etichettandolo come eccessivo. Tuttavia sono ugualmente piovute copiose critiche nei confronti della conduttrice di Tu si que vales. Oggi, a sorpresa, ha detto la sua Costanzo sulle pagine di Nuovo TV, prendendo le difese dell’argentina.

Costanzo difende Belen dalle critiche: la risposta al lettore di Nuovo TV

Sulle pagine del vivace settimanale di Cairo Editore, nella sua consueta rubrica di posta, Costanzo ha preso le difese della Rodriguez. Il giornalista ha espresso la sua posizione in merito al caso dell’aereo privato rispondendo alla lettera di un lettore. Nella missiva quest’ultimo si chiedeva le ragioni delle continue critiche alla presentatrice, nonostante l’evidenza dei fatti. Il marito di Maria De Filippi, che ieri ha compiuto 79 anni, è stato netto. “Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà” ha scritto. “Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo”, ha proseguito. Insomma, secondo Costanzo si è trattato di un innocuo errore ma ben peggiore è stato quello compiuto dal pilota con l’atterraggio d’emergenza.

Maurizio scende in campo al fianco della Rodriguez: le parole chiare e nette dell’anchorman

“Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei”, ha chiosato Maurizio. Anche perché pure la compagnia si è dissociata dal comportamento del comandante, come ha ricordato il giornalista in conclusione. Insomma, una difesa chiarissima, quella dell’anchorman nei confronti dell’argentina, che sicuramente farà molto piacere a quest’ultima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top