Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez si svela: un nuovo progetto e un grande desiderio

belen_rodriguezBelen Rodríguez al settimo cielo: un nuovo importante progetto lavorativo

Bellissima, amata e super impegnata, Belen Rodríguez è pronta a dare inizio a una nuova stagione televisiva che la vedrà grande protagonista. La ritroveremo presto alla conduzione della nuova edizione di Tu Si Que Vales, dal 12 settembre su Canale 5, ma presto sarà anche sul set della decima stagione di Don Matteo, cosa che rende la meravigliosa showgirl felicissima: “Dopo l’esperienza nel Commissario Montalbano – confessa in un’intervista a Gente – prendo ora parte a un’altra delle serie più amate, di enorme successo. Davvero un bel traguardo“. Eppure questo vederla sempre più spesso nei panni di attrice, non è sintomo di un cambio di rotta: “Sono fiera di fare la showgirl, come quelle degli anni Ottanta e Novanta, a tutto tondo. Mi fa impazzire poter cantare, ballare, essere attrice, presentatrice e chi più ne ha più ne metta“.

Belen Rodríguez si svela: i segreti del suo look

Si cambia così registro, e nel corso dell’intervista Belen (ultimamente protagonista di un commovente sfogo social) confessa di essere una donna di casa come tante altre, a partire dall’abbigliamento: “Di solito mi piace essere comoda: adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata”. Sull’intimo, invece, non nega di preferire: “Il reggiseno senza ferretto. Amo molto anche il pizzo […] ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito”.

Belen Rodríguez: dopo l’America una sorellina per Santiago

 Infine non si può non toccare l’argomento “fratellino/sorellina per Santiago”, sul quale la showgirl argentina ci svela:Non sono ancora incinta. A breve volerò oltreoceano, a Los Angeles, per una campagna mondiale di moda. Devo essere in forma, comunque la desidero tanto – confessa sottolineando di desiderare – una piccola Belen. Al ritorno dall’America mi metterò al lavoro“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top