Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez si svela dopo Pequenos: le possibilità con Stefano

stefano-belen-frecciate-pequenosBelen Rodríguez e Stefano De Martino, è davvero addio? Parla la showgirl

La prima puntata di Pequenos Gigantes si è rivelata un grande successo. La dolcezza e il talento dei bambini del programma hanno assicurato grandi ascolti ma, forse ancora di più, al pubblico è piaciuto rivedere insieme la coppia più chiacchierata del momento: Belen Rodríguez e Stefano De Martino. L’attesa di rivederli a confronto dopo l’annuncio dell’addio dello scorso dicembre, scoprire cosa si sarebbero detti e in quali rapporti fossero ha tenuto di certo molti telespettatori incollati alla tv e, vederli stuzzicarsi, sorridere e mandarsi “amorevoli” frecciatine ha sollevato i dubbi che forse questa storia non sia del tutto finita.

Belen Rodríguez stanca: troppi fraintendimenti

Inutile dire che i social della showgirl argentina sono stati inondati da complimenti ma soprattutto da dubbi e domande sulla vera situazione sentimentale esistente tra lei e Stefano De Martino: possibile che sia davvero tutto finito? A rispondere una volta per tutte è Belen, stufa di essere continuamente fraintesa. Anche una canzone postata ieri su Facebook (Clementino- Quando sono lontano) è apparsa a molti ancora una volta collegata all’ex marito, ecco perché la Rodríguez ha deciso di smentire per l’ultima volta questa situazione.

Belen risponde ai dubbi: “Basta parlare di Stefano!”

Basta parlare di Stefano, basta. Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta. E la fede, e le canzoni, ogni parola che dico viene fraintesa. Questa canzone mi piace perché mi rappresenta, stop“: la risposta è chiara, purtroppo i fan dovranno mettere l’anima in pace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top