Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez si svela: amore, successo e futuro

Belen-verso-Mariana-RodriguezBelen Rodriguez tra amore e successo

Belen Rodriguez è tornata a parlare di sé attraverso un’intervista in diretta streaming sul suo profilo Facebook, avvenuta nel suo camerino mentre era occupata con un nuovo servizio fotografico. La showgirl argentina ha aperto il suo cuore ai fan ed ha raccontato un po’ del suo successo, della sua famiglia e dell’importanza che ha per lei l’amore. La Rodriguez è una donna che, da quando è arrivata in Italia, ne ha fatta molta di strada fino ad arrivare ad essere, oggi, una donna amata, seguita e soprattutto di successo, tanto da dichiarare: “… mi sento italiana, se dovessi ringraziare qualcuno in qualche modo ‘internazionale’, lo devo tutto all’Italia, al pubblico italiano.” Belen è sicuramente una donna dalle mille sfaccettature, è una mamma, una moglie, una showgirl, cantante, ballerina e imprenditrice, ed è proprio nel corso della video-intervista che ha rivelato di essere entrata nel mondo della ristorazione, non solo per passione, ma anche per poter avere qualcosa di suo in futuro. Riguardo al suo lavoro e alla sua professionalità, infatti, ha dichiarato: “Lavoro da un po’ di tempo in televisione, ovviamente il tempo passa e ognuno cerca di costruirsi il proprio futuro. A me piace lavorare nel mondo dello spettacolo, però mi piacerebbe scegliere un giorno di non farlo […] quindi, ovviamente, cerco di costruirmi con le mie possibilità altre cose.”

Belen Rodriguez innamorata dell’amore

La bellissima Rodriguez si è fatta sempre conoscere come una donna determinata, ma allo stesso tempo anche molto fragile e legata alla famiglia. La signora De Martino nell’intervista streaming ha raccontato quali sacrifici, sua madre, ha dovuto affrontare per poter crescere da sola lei e i suoi fratelli, ed ha svelato che la famiglia è tutto per lei. La showgirl, inoltre, ha aperto una parentesi sull’amore ed ha dichiarato: “Per me è tutto. L’amore per il mio uomo, per mio figlio, per mia sorella, per mio fratello […]. Io vivo per l’amore, voglio respirare l’amore sempre.” Con la nascita di suo figlio Santiago, di cui possiamo ammirare l’infinità dolcezza sui profili dei suoi genitori, Belen ha ammesso che: “I figli danno il vero senso della vita.”

Belen Rodriguez orgogliosa di se stessa

Belen Rodriguez, molto presto, tornerà a condurre uno dei programmi di Maria De Filippi, Tu Si Que Vales e si è detta molto contenta che ‘la regina della TV’, come lei l’ha definita, l’abbia rivoluta. La Rodriguez ha rivelato che lavorando con la De Filippi ha imparato molte cose, così come ha imparato da tutti quelli con cui, in questi anni, si è trovata a lavorare in passato. Oggi Belen Rodriguez è molto orgogliosa di se stessa e di ciò che ha raggiunto, nonostante le critiche che, anche se a volte fanno male, riesce a farsi scivolare addosso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top