Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez si sente male e diserta la sfilata della sorella: gravidanza in vista?

Belen Rodriguez si è sentita male e ha disertato la sfilata della sorella Cecilia a Pitti Uomo. Ma la ragione di questo malore è ancora incerta e Corona contribuisce a rendere più fitto il mistero con le sue dichiarazioni. Prima parla del fatto che Belen è svenuta, poi dice che a causa di questo malessere, la compagna ha dovuto rinunciare ad assistere alla sfilata di Cecilia. Infine aggiunge: “Se Belen fosse incinta ve lo direi al sesto mese di gravidanza” continuando ad alimentare le voci che vogliono la Rodriguez in dolce attesa.

Insomma uno svenimento che lascia presagire qualcos’altro. Fabrizio, come sempre gioca con le notizie, assicurandosi di alimentare la curiosità  intorno all’argomento: non smentisce e non conferma, ma si limita a dire che Belen sarebbe una madre straordinaria. Che ci sia una nuova gravidanza all’orizzonte? Per adesso nessuna conferma ufficiale.
Intanto alla sfilata di Pitti, anche Cecilia ha fatto parlare di sé, mostrando le sue mutandine mentre si preparava ad uscire sulla passerella. Che occasione ghiotta per i fotografi che non si sono lasciati sfuggire l’occasione. Le sorelle Rodriguez non passano mai inosservate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top