Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez si prepara per la Fashion Week: trucco e parrucco scatenano i commenti dei fans

belen-fashion-week

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ SI PREPARA PER LA FASHION WEEK – Belen Rodriguez, come spesso fa, anche per questo lunedì mattina, non ha voluto mancare nel dare il buongiorno ai suoi fans di Facebook. La modella, dopo il feroce sfogo di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi e che potete trovare in quest’articolo, ha cercato di tornare quella di prima, la simpatica e invidiata showgirl che si diverte a pubblicare i momenti più belli e piacevoli delle sue giornate. Già ieri pomeriggio, nel postare una foto in cui prendeva il sole sul terrazzo, ha fatto sapere di avere voglia di mare mentre, questa mattina, invece, ha voluto condividere con i suoi sostenitori un nuovo scatto. Qualche minuto fa, Belen Rodriguez ha informato tutti di ciò che l’aspetta in giornata: presenzierà alla Fashion Week partecipando attivamente al programma di oggi. Eccola, mentre si prepara al grande evento di moda. Belen si sta facendo bella perché sa che lei sarà il principale obiettivo di amanti di gossip e paparazzi.

BELEN RODRIGUEZ TRUCCO E PARRUCCO SU FACEBOOK – La Rodriguez, forse proprio nel terrazzino di casa sua a Milano, si sta dedicando al make – up con l’aiuto di una truccatrice di fiducia. Con tutta probabilità, visto che sono appesi dietro, Belen indosserà i pantaloni con gli strappi rivestiti da strass per presenziare alla Fashion Week che, di certo, ci offrirà grandi spunti per poter (s)parlare nelle prossime ore. Non mancano, già in questi primi minuti dalla pubblicazione della foto, i primi commenti negativi sulla persona di Belen. Tra i suoi fans e tra coloro che l’apprezzano, infatti, si nascondono anche i detrattori che, iscrivendosi alla sua pagina ufficiale, non perdono l’occasione di commentare in modo pungente e, talvolta meschino, le gesta della showgirl. C’è chi le chiede “Che lavoro fai?” oppure chi la stuzzica dicendo “Senza trucco non si esce eh?” oppure ancora “Ma da sola non ti sai truccare?”. Tra i tanti e le tantissime che la seguono c’è anche chi va oltre con le osservazioni e arriva a scriverle: “Bella la vita con i soldi eh !! Fosse una volta che pubblichi qualcosa d’intelligente e costruttivo…mamma ma sei bella ma anche deficiente…!!”. Insomma la vita di Belen è costantemente passata al setaccio e l’impressione è che qualsiasi cosa faccia, non vada mai completamente bene.

BELEN RODRIGUEZ SCATENA I COMMENTI DEI FANS – E’ vero che la vita della maggior parte degli italiani che leggono i suoi interventi non sia entusiasmante e facile come quella di Belen, tuttavia, che bisogno c’è di accanirsi in questo modo contro di lei? La Rodriguez è una showgirl ed è normale che pubblichi foto e status inerenti a quello che è il suo lavoro senza contare che, come ha detto lei nel suo sfogo, “Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi non permetto che nessuno mi giudichi“. A lei, che non è mai stata condizionata dalle critiche, ciò che proprio non le va giù è essere giudicare come madre mentre i commenti che riguardano solo la sua persona ormai ha imparato a lasciarseli scivolare addosso! Intanto, noi ci prepariamo a gustarcela raggiante come sempre alla Fashion Week!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top