Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez si mette comoda a Formentera: meglio le infradito che i tacchi alti

 

belen-piediBELEN RODRIGUEZ COMODA A FORMENTERA – Belen Rodriguez trova sempre il modo di far parlare di sé. Le ultime immagini che ci giungono da Formentera ci raccontano di una Belen in versione piuttosto casalinga. La showgirl che è appena tornata alle Baleari dopo i giorni in cui è stata impegnata con i casting preliminari di Italia’s Got Talent si è subito messa comoda abbandonando il suo consueto look da donna di spettacolo per indossare outfit molto più pratici e adatti ad una vacanza al mare. Niente lustrini e paillettes per Belen ma soltanto abiti leggeri e svolazzanti che, tuttavia, riescono sempre a far emergere la sua forte femminilità. La splendida argentina avrà abbandonato, inoltre, i tacchi da dodici centimetri per far respirare anche i piedi? Pare proprio che sia così e quest’ultima foto pubblicata dalla showgirl ne è la riprova. Belen ha capito che, oltre alle donne sempre attente a questi dettagli, anche il pubblico maschile impazzisce per i piedi e così ha scelto di postare questa nuova immagine che ritrae le sue estremità.

BELEN SCEGLIE LE INFRADITO AI TACCHI ALTI – I piedi di Belen, come pensavamo, sono davvero molto curati e, a differenza di queste altre showgirl che fanno a gara per aggiudicarsi il trofeo dei piedi più brutti, di bell’aspetto. La showgirl, poi, come suo solito ha voluto aggiungere un suo commento alla foto: “Giuro che non puzzano!!” – ha detto nel mostrare i piedi ai suoi fans. L’immagine ha riscosso davvero molto successo su web tant’è che, da sola, ha ottenuto poco meno di 30.000mi piace” su Facebook. Vi sembra cosa da poco? Anche nella scelta delle scarpe, Belen si è superata: queste infradito così particolari e colorate sono un piacere per gli occhi e, di certo, visto che ha fatto sapere di indossarle, saranno un must per tutte le sue fans che si divertono ad imitare il suo look e le sue scelte in fatto di stile. Come è giusto che sia quando si sta soggiornando in un posto di mare, Belen ha deciso di optare per la comodità, portandosi dietro soltanto indumenti adatti al luogo e al periodo senza strafare. Per la sera, poi, quando esce a cena fuori con Stefano o per partecipare ad altri eventi sull’isola, è normale che ritorni alla normalità scegliendo un abbigliamento più glamour e chic, così come conviene ad una showgirl di successo e ad una promettente stilista come lei.

CLICCATE QUI PER LA FOTO DI SANTIAGO!

BELEN PUBBLICA UNA FOTO DEI SUOI PIEDI SU FACEBOOK – Dopo la collaborazione con il marchio Imperfect, infatti, la Rodríguez ha sviluppato una bella attitudine con tutto ciò che è moda e stile e usa i trucchi del mestiere anche nella sua vita privata, decidendo sempre con gusto ciò su cui puntare per essere sempre appropriata senza, però, passare inosservata. Presto, Belen, dopo il successo riscosso con la collezione donna del brand, firmerà anche quella relativa all’uomo, procedendo personalmente ai modelli, ai colori e alla scelta dei tessuti. Belen e la moda ormai sono un tutt’uno e le sue recenti foto da Formentera lo dimostrando ampiamente!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top