Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez si diverte senza Stefano, è polemica

Belen-Rodriguez-criticheBelen Rodriguez notte di baldoria dopo le registrazioni di “Tu si que Vales”. Sul web piovono le critiche

Ieri pomeriggio, malgrado la sconfitta dei sabato precedenti,  si è tenuta una nuova registrazione di Tu si que Vales, il nuovo programma Mediaset condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole e che vede come giudici il solito trio, ormai collaudato, formato da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. A fine serata, terminati i lavori, Belen e un gruppo di altre persone hanno deciso di concludere in bellezza e sono andati in un locale tutti insieme. Niente di male direte voi, fatto sta che Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sui Social che ritrae l’allegra combriccola nel locale in questione. L’immagine li mostra tutti sorridenti, qualcuno con l’occhio stanco e forse qualcuno anche leggermente alticcio, insomma una bella serata passata all’insegna del divertimento. Il web però non pare aver gradito questo comportamento né tanto meno la foto pubblicata. Belen viene accusata di svagarsi senza il caro marito Stefano De Martino, uscire e fare tardi con gli amici una volta sposati quindi non sembra più essere possibile, almeno secondo alcuni utenti di Facebook.

Belen Rodriguez attaccata su Facebook per essere uscita senza Stefano De Martino

È proprio vero, come si muove Belen viene attaccata. Adesso per una semplice foto postata sui Social è stata incolpata di essere una moglie e una madre poco presente e che lascia il marito a casa per andare a divertirsi. Ma questa non è la realtà. Belen dopo una lunga giornata di lavoro ha cercato un po di relax, ha postato poi la foto su Facebook, come d’altronde fa spesso, così che i suoi seguaci possano rimanere aggiornati sulla sua vita. A qualche Fan però questo non è piaciuto e subito sono iniziate le critiche. “Ma dov’è Stefano? Fai la bella Vita senza di Lui? Per non parlare poi di chi l’ha accusata di aver alzato troppo il gomito. Fortunatamente però in tanti come sempre la difendono e rispondono a questi pseudo Fan a muso duro.

Terza puntata di Tu si Que Vales, tutte le anticipazioni e il giudice popolare

Nonostante tutte le polemiche che Belen scatena di volta in volta, (basta ricordare l’abbraccio tra la Rodriguez e la Marrone lo scorso sabato) stasera andrà in onda la terza puntata del programma da lei condotto insieme a Francesco Sole, il ragazzo scoperto da Francesco Facchinetti e che ormai è considerato la vera rivelazione di Tu si Que Vales. Il giudice popolare stavolta sarà Mara Venier che prenderà il posto di Francesco Totti e Emma Marrone. Il sistema è sempre lo stesso: tramite la bacchetta Maria, Gerry e Rudy e il giudice rappresentate del popolo decideranno le sorti di ogni concorrente attraverso l’ologramma della clessidra. Staserà vincerà finalmente la battaglia dell’audience? Voi lo guarderete?

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top