Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez si confessa a Vanity Fair: “Essere bella è il mio mestiere”

BELEN RODRIGUEZ INTERVISTA A VANITY FAIR – Svela tutti i suoi segreti. Belen Rodriguez è davvero un fiume in piena nell’intervista che ha rilasciato a Vanity Fair. La splendida showgirl che, come vi abbiamo raccontato ieri, sta per partire per le vacanze estive, ha dato prova di grande sincerità e trasparenza in quest’ultima e intima chiacchierata con il settimanale di gossip più patinato che ci sia. Innanzitutto, Belen ha raccontato si come la sua intimità con Stefano De Martino non abbia minimamente risentito del parto di Santiago, nato lo scorso 9 aprile a Milano. L’argentina ha voluto subito riprendere l’attività amatoria con il partner anche se forse ha accelerato un po’ troppo i tempi previsti e che le aveva consigliato il suo medico: “Mi avevano parlato di una ‘quarantena‘, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita“. La Rodriguez ama scherzare anche su questioni esclusivamente private e i suoi fans sembrano apprezzare molto questo suo lato spassionato.

BELEN SVELA I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA – Tra le altre cose che le sue estimatrici vogliono sapere, c’è sicuramente la questione della dieta. Come ha fatto a tornare in forma in così breve tempo? “Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare“. Quindi Belen ha come unico segreto, oltre all’allenamento, quello di scegliere con attenzione i cibi da mangiare. In effetti, il suo aspetto fisico è una parte importantissima della sua vita, senza la quale verrebbe meno il suo essere “Belen Rodriguez“. E’ la stessa modella che rivela cosa pensa della sua fisicità e che valore assume l’avere un corpo perfetto nella sua professione: “Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa. Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro” – ha detto facendoci capire, dunque, come riesce ancora a conquistare Stefano giorno dopo giorno.

BELEN PARLA DELLE NOZZE – Belen, tra le tante domande a cui risponde, ci parla anche della notizia del suo matrimonio. Ieri, il settimanale Chi aveva annunciato che la coppia si sarebbe sposata il prossimo 20 settembre a Padova, mentre oggi è arrivata la smentita del parroco che ha lasciato intendere che, quindi, Stefano e Belen si sposeranno a Milano e non in Veneto. La Rodriguez conferma quest’indiscrezione? In realtà, lei non menziona proprio l’idea delle nozze ma si limita a dire:  “Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality“. Rimarremo in attesa per tutta l’estate in cerca di una conferma?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top