Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez senza freni: protesi in bella vista

belen-rodriguez-protesiBELEN E STEFANO – Lontani dal lavoro Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma non dai fans e soprattutto dai flash. Quando non ci sono i paparazzi a pizzicarli sulle spiagge di Formentera, ci pensano i diretti interessati. E così la bellissima Belen si fa fotografare, rigorosamente in una posa degna di una copertina da rivista patinata, immersa nella natura selvaggia dell’isola spagnola. Un’immagine bellissima che mette in risalto la femminilità della showgirl argentina, ma non solo! Dalla sua canotta nera, probabilmente marchiata Imperfect, sua linea di moda, si vede chiaramente la protesi! Tutti sanno, e Belen non lo ha mai nascosto, che il suo balconcino è rifatto! Belen non ha niente sotto la maglia e le due “sorelle” sfidano la gravità!

BELEN RODRIGUEZ SI SPOSA – Belen è sempre più bella e ha ritrovato la sua perfetta forma fisica dopo la nascita del suo primogenito Santiago (clicca qui per vedere la foto del primo piano di Santiago De Martino). E così Belen e Stefano sono pronti a dire sì e il giorno del compleanno della soubrette si sposeranno a Milano. Già svelati alcuni nomi di vip invitati e si presume che tra i testimoni ci saranno sicuramente Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino, rispettive sorelle dei futuri coniugi. Nel frattempo Belen e Stefano continuano a godersi le vacanze a Formentera, anche se Belen torna in Italia per la registrazione delle puntate di Italia’s got talent. Sono già però arrivate le prime proposte da parte degli stilisti per i loro abiti.

BELEN E EMMA – Altro piccolo particolare della foto pubblicata da Belen è il pantaloncino: sbaglio o è lo stesso indossato da Emma Marrone sul palco di Battiti Live? In tema di moda e di uomini sembrano avere gli stessi gusti…

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top