Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez sente la mancanza di Stefano: per consolarsi bacia un limone

BELEN RODRIGUEZ SENTE LA MANCANZA DI STEFANO – In questa calda domenica di metà giugno dove molti di voi sono al mare, noi di Gossip e Tv siamo sempre sul pezzo, soprattutto quando si tratta di Belen Rodriguez. La splendida argentina proprio non ce la fa a vivere qualche giorno senza far parlare di lei o evitando di postare sue nuove immagini su Facebook. Di cosa parliamo oggi a proposito di Belen e Stefano? Soltanto ieri, vi abbiamo raccontato di come la showgirl stia passando dei bellissimi giorni in Sardegna, ospite del mitico Tanka Village insieme a Santiago e alla sua famiglia. Erroneamente avevamo pensato che anche Stefano De Martino fosse con lei e Santiago a godersi il sole della Sardegna ma, guardando meglio nella pagina ufficiale del ballerino, abbiamo letto del suo impegno ad Ascoli Piceno per uno stage di danza in questo weekend. Quindi Belen e Santiago, al momento, sono soli soletti al Tanka Village senza Stefano che veglia su di loro.

BELEN BACIA UN LIMONE PENSANDO A STEFANO – A quanto pare, però, Belen si sta divertendo un mondo in Sardegna dove sta trascorrendo qualche giorno di relax insieme alla mamma Veronica e a qualche amica con la quale si sta deliziando a chiacchierare. La sua ultima foto pubblicata, però, la dice lunga circa il suo stato d’animo: pur non perdendo il sorriso e la voglia di scherzare, ci fa capire quanto la presenza del fidanzato sia importante per lei e per il suo benessere. Abituata a stare sempre insieme a De Martino, ecco che Belen adesso non riesce più a passare dei giorni in tranquillità senza pensare a lui e a quanto potrà finalmente rivederlo. Per consolarsi sta anche baciando un limone! Che immagini che ci sia la bocca di Stefano al suo posto? L’immagine è davvero molo singolare, tuttavia, rivela come Belen si sente profondamente sola senza il suo uomo accanto. Per fortuna che gli impegni di De Martino lo tengono lontano da Milano soltanto per i fine settimana altrimenti che ne sarebbe di Belen costretta a lunghe separazioni da Stefano? Ormai, i due sono davvero inseparabili e, a questo punto, davvero mancano solo le nozze a coronare la loro favola d’amore che dura da più di un anno e che comprende già il regalo più bello per una coppia, ossia la nascita di un figlio.

BELEN E STEFANO DIVISI DALLA DISTANZA – Dopo l’estate, Belen e Stefano convoleranno a nozze con un evento che, crediamo, sarà seguitissimo dagli appassionati di gossip. Con tutta probabilità, in quell’occasione, avverrà anche il battesimo di Santiago per dare vita ad un giorno davvero speciale per la famiglia De Martino. Per adesso, ci aspetta di vedere come Belen e Stefano trascorreranno l’estate a Formentera e soprattutto quando arriveranno sull’isola visto che, dopo quello che ci ha fatto sapere Parpiglia, che, come potete leggere qui, ha un filo diretto con ciò che accade alle Baleari, mancano solo loro a rallegrare il gossip estivo. Pensate che Stefano somiglii davvero a questo limone?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top