Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez sempre più bella sul palco di Colorado (FOTO)

belen-sexy-colorado

FOTO OLYCOM

IL LOOK DI BELEN A COLORADO – Nell’animo, è una nuova Belen quella che stiamo vedendo in quest’edizione di Colorado, mentre nell’abbigliamento sta tornando ad essere sempre la stessa donna che punta molto sulla sua avvenenza fisica. Nelle prime puntate, avevamo visto una showgirl più castigata, fasciata da abiti più sobri, ma già dall’altro lunedì il suo look sta cominciando a cambiare per lasciare il posto ai vestiti con i quali l’abbiamo sempre vista in questi ultimi anni. L’argentina, nell’ultima puntata del programma, è apparsa davvero in splendida forma con un tubino nero attillato con inserti dorati sui fianchi e una camicia nera che lasciava molto spazio alle trasparenze del solito gioco vedo-non-vedo. Belen, in rigorosi tacchi alti chiari, ha sfoggiato una nuova acconciatura, lasciando i capelli sciolti e ondulati, invece di lisciarli così come aveva fatto nelle ultime uscite ufficiali.

BELEN IN VERSIONE CASALINGA – Dicevamo, uguale in apparenza ma differente nello spirito. E’ su questo che sta puntando l’argentina in quest’inizio di stagione televisiva. Da quando si è fidanzata con Stefano De Martino, cioè dalla scorsa primavera, la showgirl ci sembra diversa, con nuove abitudini e uno stile di vita completamente opposto da quello che conduceva con Corona. La prova l’abbiamo avuta in occasione delle due feste organizzate per il suo compleanno e quello del compagno, avvenuto ieri. In passato, Belen avrebbe sicuramente deciso di festeggiare le ricorrenze pubblicamente, magari prenotando un intero privèe in discoteca oppure invitando amici vip nei locali glamour di Milano, invece di rimanere a casa così come ha fatto quest’anno. La bellissima ha voluto accanto solo due o tre persone sia per lei che per Stefano, dando un party privato casalingo con la torta e qualche palloncino per rallegrare l’atmosfera.

LA GENTE RICOMINCIA AD AMARLA – Niente lustrini e paillettes per una delle coppie più seguite dal gossip con le foto pubblicate dalla stessa Belen su Facebook, come una qualsiasi ragazza normale. Nessun paparazzo e nessuna esclusiva per i due piccioncini che hanno scelto di starsene a casa per conto loro. Intanto, pian piano le quotazioni della presentatrice di Colorado stanno risalendo con la gente che ha ripreso a volerle bene e a bloccare il traffico al suo passaggio. Aver abbandonato la vita mondana le avrà fatto riguadagnare i punti persi?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top