Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez sempre più romantica: ma è realmente tutto rose e fiori con De Martino?

belen-e-stefanoSTEFANO E BELEN ROMANTICI SU FACEBOOK: E’ L’ICONA DI UNA COPPIA FELICE O E’ SOLO APPARENZA? Definirli la “coppia dell’anno” può sembrare banale e riduttivo: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono la “coppia degli italiani”. Ebbene si: mai prima d’ora nella storia delle cronache rosa una coppia televisiva ha affascinato così tanto gli amanti del gossip come stanno facendo da un anno a questa parte il ballerino di Amici e la showgirl argentina, “colpiti” dalla freccia di Cupido più di un anno fa sul palco degli studi Elios-Mediaset in occasione della scorsa edizione serale del talent di Canale 5 condotto con successo dall’instancabile Maria De Filippi. E se in molti auspicavano (o semplicemente si aspettavano) la crisi più che del settimo anno, del settimo mese, Stefano e Belen a sedici mesi dal fatidico incontro dietro le quinte di Amici (galeotta fu la partecipazione di entrambi in qualità di ballerini nell’edizione 2012), i due non solo sono ancora saldamente insieme, ma hanno coronato la loro unione con l’arrivo del piccolo Santiago, nato nell’aprile scorso  Milano.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: UN AMORE CHE NON TEME RIVALI. Incredibile, quasi inverosimile, il loro affiatamento: se è vero che “l’amore non è bello se non è litigarello”, nel caso di Stefano De Martino Belen Rodriguez è il caso di mutare il proverbio in “l’amore è ancor più bello se non è litigarello”. I due sono infatti l’emblema della coppia felice: a parte qualche inutile tentativo messo in atto in passato dai paparazzi che hanno auspicato litigi per strada, incomprensioni e pettegolezzi di ogni genere al fine di creare scoop (mai dimostrati), la coppia De Martino-Rodriguez rasenta la perfezione: davanti alla forza del loro amore non c’è Corona e Emma che tiene! Alla larga dai loro rispettivi rivali infatti (Emma Marrone “convolata” in una love story con Marco Bocci e Nina Moric che si consola finalmente tra le braccia di un nuovo amore), la fortuna ha sempre assistito i neogenitori, forse prossimi ad aprire una scuola di danza. E in attesa di prepararsi ai suoi prossimi impegni televisivi che la vedranno al timone di una nota trasmissione di Canale 5 da settembre, Belen continua ad interagire con i suoi milioni di fans su facebook postanto foto, status e link curiosi, legati alla sua vita privata e professionale. Apprezzatissima dai fans la foto pubblicata ieri sera nella quale compare insieme alla sua dolce metà e postata per augurare la buonanotte a tutti gli ammiratori.

ARRIVERA’ DI NUOVO LA CICOGNA? Cos’altro dire se non augurare alla coppia più amata dai “gossippari” italiani di continuare così? Magari con l’arrivo di un altro bebè nel 2014! Nel frattempo, in attesa che a Santiago spuntino i primi dentini (forse è un tantino presto perchè ciò accada!), attendiamo con ansia che la cicogna faccia visita ad un’altra star della televisione italiana: la bella Michelle Hunziker (paparazzata qualche giorno fa sul lago di Garda con qualche problemino decisamente imbarazzante al costume!).

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top