Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez sempre più dolce con Santiago: Una canzone tutta per suo figlio

Belen Rodriguez e l’amore per le serenate

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato che Belen e Stefano stanno vivendo un calo di passione. I loro incontri intimi si sono drasticamente ridotti. Belen, senza vergogna, ha infatti dichiarato ai microfoni di Radio Deejay che fa l’amore con il suo Stefano soltanto più una volta a settimana. Stefano non è molto contento della situazione ma ringrazia caldamente la suocera, che prendendosi cura di Santiago, permette alla coppia di ritagliarsi del tempo per stare un po’ insieme. La passione non si scatena più durante la notte, ma nel pomeriggio. Tutta colpa delle serenate che Belen canta al piccolo Santiago. Stefano infatti ha ammesso di non riuscire a stare sveglio quando la sua compagna prende in mano la chitarra e inizia a cantare. Anche se i loro rapporti intimi ne risentono, Belen e Stefano sono molto felici che Santiago sia entrato a far parte della loro vita. Belen si è adattata perfettamente al ruolo di madre ed ha già avvisato il futuro marito che desidera presto una sorellina per Santiago. Una bambina che magari assomiglia a lei e che possa prendere il suo posto in futuro: “Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione“. Queste le parole della showgirl argentina.

Tutti pazzi per Belen

Anche se le ninne nanna sono le responsabili del calo di passione, Belen non intende rinunciarci. Da Formentera ha deliziato i suoi tanti ammiratori con un video in cui la si vede cantare e suonare per il piccolo Santiago. Il video è stato postato su Instagram ed ha fatto in pochi minuti il pieno di condivisioni. Tutti pazzi per mamma Belen quindi. Nel video si vede mamma Belen intenta a cantare una canzoncina per il piccolo. Santiago, adagiato su un cuscino, segue con interesse la voce della mamma e sembra apprezzare la serenata. Il bambino ha appena compiuto quattro mesi e non è ancora in grado di stare seduto. Quando sarà più grande però prevediamo che sarà molto più partecipe alle canzoncine della mamma. Sicuramente imparerà presto a ballare e a battere le manine, lasciandosi travolgere dal ritmo latino.

Santiago e Belen inseparabili

Belen e Santiago sono inseparabili. Ieri la showgirl argentina ha voluto augurare ai suoi ammiratori un buon Ferragosto e naturalmente non ha perso occasione per mostrare alcuni scatti del piccolo Santiago. I suoi fans hanno accolto le foto con tanti “Mi piace” e commenti. In molti ritengono che il piccolo Santiago assomigli tanto a papà Stefano. Belen è tanto orgogliosa del suo piccolo e non riesce a staccarsi da lui. Presto però dovrà tornare al lavoro. Italia’s Got Talent la aspetta e dovrà così rinunciare ad un po’ di tempo trascorso con suo figlio. Papà Stefano sarà però sicuramente felice di sostituirla. Se avrà un po’ di nostalgia si portera con sé tutte le foto e i video di questa prima estate con il piccolo Santiago.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top