Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, Selvaggia Lucarelli alla ricerca della smagliatura

belen-rodriguez-in-grande-forma-dopo-il-partoBELEN RODRIGUEZ E SELVAGGIA LUCARELLI – Non passa giorno che Belen Rodriguez non esca sui giornali con qualche notizia. E questa volta Selvaggia Lucarelli le lancia un appello: Belen regalati un po’ di riservatezza. La nota blogger le manda questo messaggio attraverso il suo programma, Celebrity Now (in onda su SkyUno): nel suo studio Selvaggia Lucarelli, seduta sulle scale, legge una lettera “appassionata” ed “accattivante”. Il succo del discorso rimane sempre lo stesso: Belen siamo stanchi di ricevere aggiornamenti su ogni tuo respiro. Tuttavia, la supplica più bella arriva alla fine, quando la Lucarelli chiede a Belen: ma una smagliatura, durante la gravidanza, le sarà mai venuta? Peccato che la showgirl argentina non risponda: sarebbe (forse) la soddisfazione più grande di tutte le donne che hanno partorito. Già perchè Selvaggia Lucarelli le ha ricordato una cosa importante: molte donne hanno dato alla luce figli molto prima di lei. Solo che non sono riuscite ad indossare gli shorts a quattro giorni dal parto! L’invidia femminile prenderà pure il sopravvento, ma in questi ultimi giorni di Belen se ne sono sentite, e viste, tante. Persino Lorenzo Crespi si è sfogato su Twitter a questo proposito: complice l’attentato a Boston, ha urlato la propria rabbia. Eppure Belen Rodriguez è un argomento sempre molto seguito. Forse per la showgirl vale il detto “basta che se ne parli”.

BELEN E LE SUE PRIME IMMAGINI – Belen, da quando ha partorito, è stata vista in tutte le salse. Le prime immagini la ritraevano all’uscita dell’ospedale insieme al piccolo Santiago e al compagno Stefano De Martino. Subito dopo, l’abbiamo vista andare in palestra con la sorella Cecilia: e come dimenticare l’immagine del suo famoso lato B (invidiato da tutte)? Belen non mostrava nè smagliature, nè altri piccoli difetti. Infine, qualche giorno fa, la Rodriguez è stata fotografata al parco mentre allattava il piccolo Santiago. Un gesto materno e, per molte, intimo. Ma per la bella showgirl l’intimità pare non essere un’abitudine. L’abbiamo vista in tv con poco addosso, e fuori dagli schermi con filmati relativi alla sua vita privata. No, per Belen la vita è un Truman Show: attendiamo la prossima foto con ansia!

BELEN E STEFANO – Da quando Belen Rodriguez ha partorito, il compagno Stefano de Martino non l’ha mai abbandonata. Nonostante i vari impegni lavorativi (il serale di Amici, ad esempio), il fidanzato si è sempre mostrato al suo fianco, e sempre molto premuroso. Stefano, infatti, pur di stare vicino alla sua amata Belen, e al suo primogenito suo primogenito Santiago, ha deciso di rinunciare ad Amici. E sulla coppia più chiacchierata di questi ultimi tempi, la nota blogger Selvaggia Lucarelli ha lanciato un appello. In realtà riguarda solo Belen e la sua sovraesposizione mediatica. Nonostante ciò, si lascia andare ad una domanda: “Belen dì una cosa a noi donne che possa alleviarci la pena di essere così banalmente normali– ha domandato durante Celebrity NowDicci che ti è venuta una sola smagliatura, e noi ti perdoneremo anche la copertina di Di Più. No, solo quella di Oggi”. Di sicuro, Selvaggia ha mandato a Belen il pensiero (e l’invidia) di tutte le donne d’Italia. Ma la Rodriguez ascolterà il suo consiglio?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top