Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez scatena la gelosia di Stefano con un ballo: il suo tradimento in un video

belen-e-stefano-motoBelen Rodriguez tradisce Stefano con un ballo

Quando il gatto non c’è il topo balla. Non c’è detto popolare migliore di questo per sintetizzare cosa è accaduto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo scorso sabato sera. Soltanto ieri, in quest’articolo, vi abbiamo raccontato le due serate diverse che Belen e Stefano hanno trascorso sabato con la showgirl che è stata tra gli invitati del party organizzato da Alessandra Grillo al Plastic di Milano (guardate qui la parata di vip presenti all’evento) e con De Martino che, invece, si trovava a Bergamo a fare la guest star del Gangster Party all’Hitek House Music. La coppia che, almeno per una sera, si è divisa, pare aver superato bene la lontananza e il video che, quest’oggi, vi mostriamo in fondo al post dimostra ampiamente che essere sempre insieme non è vitale per i due neo sposi. Belen, soprattutto, sembra essere molto allegra senza il suo dolce maritino e, dalle foto che abbiamo visto, non è apparsa abbattuta per la sua assenza. Al contrario, non ha perso tempo nel dare spettacolo e nel mostrarsi nella sua solita veste di donna caliente e profondamente ispirata dai ritmi latini.

Stefano De Martino geloso di Belen?

Eccola, nel video che vedete in fondo all’articolo, ballare una danza vivace e sensuale con un uomo che, di certo, non è il marito. Come avrà preso Stefano questo tradimento da parte sua? Fin da quando si sono conosciuti, ecco che i due hanno sempre ballato insieme oppure con altri ballerini ma, o per lavoro o in presenza dell’altra persona, in modo da non suscitare gelosia. Come vi abbiamo detto qui a proposito di Ballando con le Stelle e della prima coppia che si è formata, il ballo, se da un lato aiuta a muoversi e ad essere più felici, dall’altro è anche una tentazione pericolosa. Il feeling che si può instaurare tra due ballerini spesso è talmente forte da mettere in dubbio relazioni che durano da anni e che mai si pensava potessero finire. E nel caso di Belen e Stefano, è proprio grazie alla danza, ad Amici, che i due ebbero modo di avvicinarsi, di scoprirsi e di innamorarsi. De Martino, guardando questo video, può dirsi tranquillo? Certo, è innegabile che Belen ami ballare e che lo sappia fare in modo egregio: il suo corpo sembra essere stato fatto fatto apposta per esibirsi su brani così passionali e emozionanti e, pur non essendo una professionista, pare riuscire a stare dietro il suo cavaliere nel migliore dei modi. La sua performance ha suscitato i commenti positivi degli altri invitati al party che hanno visto, una volta di più, le sue doti artistiche.

Belen tradisce Stefano con un video

Anche vedendola così sensuale in questo video di pochi secondi, pensiamo, però, che Stefano non abbia motivo di essere geloso della moglie. In fondo uno spirito libero come Belen non si può tenere seduta al tavolino mentre, in sottofondo, passano delle musiche come questa. Inoltre, per rispetto a De Martino, la Rodriguez si è limitata ad eseguire i passi senza provocare i presenti con movenze particolarmente piccanti. Nonostante il tradimento ballerino, il matrimonio di Belen e Stefano gode ancora di ottima salute!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top