Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez sbotta: il messaggio scatena il dubbio

belen-rodriguezBelen Rodríguez sbotta su Instagram: con chi ce l’ha?

È lontana dall’Italia da alcuni giorni, si gode il sole e le bellissime acque di Ibiza ma continua a rimanere al centro del gossip. Stiamo ovviamente parlando di Belen Rodríguez, che nella tarda setata di ieri ha pubblicato un post polemico che ha sollevato non poca curiosità: “È scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onestà e quanto poche dalla finzione – ha scritto sotto una foto che la vede rilassarsi sul suo yacht – Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche stro***ta in meno“.

Belen Rodríguez contro il gossip? La showgirl e i presunti flirt

Con chi ce l’abbia non è chiaro, anche se l’ipotesi corre subito all’acceso gossip degli ultimi giorni sul suo conto. Proprio negli ultimi tempi la Rodríguez, delusa dal no di Stefano De Martino, è parsa molto vicina al grande amico del fratello Jeremias, Andrea Iannone, noto pilota di MotoGP, tanto da far presumere che tra loro possa esser nato qualcosa. Ma se c’è chi la vuole vicina ad Andrea c’è chi invece crede che l’amore di Belen continui ad essere lui: Marco Borriello, che sembra però essere molto vicino ad una sua “nemica“.

Belen, pioggia di critiche per la Rodríguez

Molte però sono anche le critiche che la showgirl sta ricevendo nelle ultime ore: la prima quella di postare continuamente foto della sua vacanza, ostentando il lusso che la circonda; mentre altri hanno notato il pacchetto di sigarette al suo fianco proprio nell’ultimo post, dettaglio che non è affatto piaciuto. Si sa che un personaggio noto come Belen fa sempre discutere, ma con chi ce l’avrà realmente avuta la Rodríguez con il suo sfogo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top