Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, Santiago la rende nervosa: fugge dai paparazzi che vogliono una sua foto

BELEN RODRIGUEZ SFUGGE AI PAPARAZZI – Come vi abbiamo raccontato ieri, la gravidanza di Belen Rodriguez è agli sgoccioli e la showgirl sembra essere sfinita dall’attesa. Belen, come ogni donna in procinto di partorire, si sente enorme, pesante e non vede l’ora che le sue forme tornino a posto, come erano un tempo. Santiago sembra già essere un bambino molto vivace visto che sta scalpitando per venire al mondo prima del previsto, costringendo Belen al riposo forzato e, quanto più possibile, al letto. Belen non sta vivendo queste ultime settimane di gestazione nel modo giusto e questo perchè è infastidita da tutto e tutti e il suo recente ricovero, di certo, non la sta aiutando ad affrontare al meglio l’imminente parto. Santiago è molto irrequieto e vuole nascere; le improvvise contrazioni che ha sentito mamma Belen e che l’hanno tanto impensierita ne sono la dimostrazione concreta. Ma qual è l’umore di Belen al momento?

BELEN RODRIGUEZ NERVOSA PER SANTIAGO – Con tutta probabilità, Belen sta vivendo l’attesa come tutte le future mamme in procinto di stringere tra le braccia il loro bambino e, in questo caso, essendo il primogenito per la showgirl e Stefano De Martino, ecco tutto è amplificato. Belen sarà in agitazione anche per il parto, che per lei è un’esperienza totalmente nuova e inaspettata. Avrà paura come tutte che ci possano essere delle complicazioni o, semplicemente che il travaglio sia troppo doloroso da sopportare, tutti interrogativi e dubbi legittimi al momento. Per fortuna, accanto a lei, oltre al suo compagno che le terrà la mano durante la nascita di Santiago, ci sarà anche mamma Veronica, la quale è già da parecchi giorni a Milano per assitere la figlia e prendersi cura di lei e del suo nipotino. Come ha sempre specificato Belen, la madre è molto paziente e questo anche in virtù del lavoro che svolge a Buenos Aires: la signora Veronica, infatti, è un’insegnante di sostegno che si occupa, in modo particolare, di seguire i bambini con la sindrome di Down, un lavoro che richiede molta serenità e forza d’animo quindi.

BELEN AGLI SGOCCIOLI DELLA GRAVIDANZA – E’ importante per Belen, al momento, avere una persona, la madre nella fattispecie, accanto a lei che la sollevi dalle responsabilità e che l’aiuti a mantenere la calma, cosa che, però, non è accaduta di recente. Belen, come sempre seguita a vista dai paparazzi, ha mostrato una certa insofferenza al gossip e, in occasione di un’uscita con la madre, ha deciso di non sorridere più ai flash e di coprirsi il volto con le mani prima di salire in macchina e sfrecciare a tutta velocità. Un episodio che ci fa riflettere visto che Belen, anche nei suoi giorni più bui, non ha mai rifiutato una fotografia o uno scatto ai paparazzi che fanno solo il loro mestiere. Invece, adesso che è arrivata in dirittura d’arrivo della sua gravidanza, sembra proprio che la Rodriguez non regga più la pressione e l’interesse mediatico che si sta sviluppando intorno a Santiago. Perchè è così nervosa?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top