Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez, Rossano Rubicondi si svela: il loro nuovo rapporto

belen-rodriguez-rossano-rubicondiBelen Rodríguez gossip: il nuovo rapporto con Rossano Rubicondi

Quella tra la regina del gossip, la bellissima Belen Rodríguez, e Rossano Rubicondi è una storia che anni fa ha appassionato davvero molto il pubblico e tutti gli amanti del gossip. Un flirt il loro nato nel corso della sesta edizione dell’Isola dei Famosi quando nessuno dei due era ancora davvero un personaggio noto e che sancì il vero e proprio inizio della carriera della Rodríguez in Italia. I loro avvicinamenti in quell’edizione erano davvero seguitissimi ma oggi, a distanza di anni, Rossano torna a parlare di quel rapporto e del primo incontro con Belen sulla quale svela in un’intervista a Nuovo: “Con Belen ho conservato un ottimo rapporto. L’ho sentita di recente“.

Rubicondi e Belen Rodríguez: il primo incontro e l’amore sull’Isola dei Famosi

Ma il pensiero non può che correre al loro primo incontro che sarà l’inizio di una storia che molto ha incuriosito i telespettatori e sulla quale Robicondi svela: “Risale a un momento magico e, al tempo stesso burrascoso della mia vita. Arrivai a L’Isola dei Famosi senza neppure rendermi conto di quale tipo di gioco si trattasse e mi ritrovai catapultato, insieme a Belen, in una dimensione inedita per tutti e due. Quando tornammo sulla terraferma, capimmo, con grande stupore, di essere diventati personaggi celebri. Non potevamo camminare per strada senza che la gente, con un interesse persino esagerato, ci fermasse per chiederci qualche curiosità sul nostro soggiorno a L’Isola e, soprattutto, per sapere se eravamo davvero innamorati”.

Belen e Rossano, è stato amore? Parla Rubicondi

Una domanda alla quale Rossano Rubicondi sembra non riuscire ancora a dare una risposta: “Una domanda cui era ed è tuttora impossibile rispondere, perché i sentimenti che si provano in quel reality hanno un sapore speciale, totalmente avulso dalla realtà – però poi sul rapporto con Belen conclude – Insomma, ogni volta che Belen e io ci rivediamo, amiamo ricordare quelle emozioni“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top