Connect with us

News

Belen Rodríguez rompe il silenzio: le parole su Fabrizio Corona

Belen-rodriguez-frabrizio-coronaBelen Rodríguez: le prime parole sulla scarcerazione di Fabrizio Corona

Modella, showgirl, conduttrice e ora anche imprenditrice, la magnifica Belen Rodríguez non si ferma mai e accumula un successo dopo l’altro. Proprio pochi giorni fa ha inaugurato il bellissimo ristorante milanese, Ricci, assieme a Joe Bastianich e Simona Miele, invece ieri è toccato al suo nuovo salone di bellezza Cotril; ed è proprio qui che, nel corso di un’intervista per Tgcom 24, la showgirl ha rivelato finalmente il suo pensiero sulla scarcerazione di Fabrizio Corona. “Sono molto felice per lui – afferma la signora De Martino e mamma del piccolo Santiago – Tutti abbiamo diritto a un’altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità“. Poche parole queste della bella Belen, ma di certo molto attese visto la tormentata storia d’amore che li ha visti protagonisti alcuni anni fa, ma ormai del tutto archiviata per l’argentina che, a dispetto di presunte voci di crisi, è invece immensamente felice col suo Stefano.

Belen Rodríguez si svela: la verità sulla presunta gravidanza e i desideri per il futuro

Ed è proprio su tale argomento che prosegue l’intervista di Tgcom24, che batte infatti su un sospetto di cuinegli ultimi giorni si è molto parlato: Belen è di nuovo incinta? Una foto scattata nel corso dell’inaugurazione del Ricci – che Belen inoltre svela inoltre aver scelto come nome in onore di Antonio Ricci, con il quale spera di lavorare un giorno magari a Striscia La Notizia – ha messo in evidenza un pancino sospetto, che tuttavia lei spiega così: “Sono stata fotografata in una posizione che poteva indurre a pensarlo. Ma non c’è un fratellino o una sorellina in arrivo per Santiago, giuro”. Avendo in passato affermato che il suo modello è Angelina Jolie, la successiva domanda è invece sulla possibilità di un’adozione in futuro, quesito a cui l’argentina risponde: “In realtà non ci ho mia pensato. Ho dei bambini adottati a distanza, in Argentina. Ma sono stata fortunata con Santiago, che è arrivato naturalmente. Se poi non arriverà un altro figlio ci potrei pensare, non sono contraria alle adozioni, anzi”.

Belen Rodríguez imprenditrice: i particolari sui suoi nuovi progetti

Chi non risica, non rosica“, questo il motto dell’amatissima Belen Rodríguez che spiega come, nonostante la crisi del nostro paese, abbia deciso di investire in questi nuovi, importanti progetti proprio in quel di Milano: “Sono innamorata profondamente della città. A me piaceva di più cinque anni fa, era molto più accesa e divertente. Abbiamo dato lavoro a 35 persone tra ristorante e salone, pensiamo alle cose positive. Io sono istintiva ma ho uno staff di professionisti che mi consiglia“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top