Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez risponde a Stefano De Martino: l’atteso chiarimento

belen e stefanoGossip Belen Rodriguez: la risposta alle dichiarazioni d’amore di Stefano

Finalmente Belen Rodriguez decide di fare chiarezza su ciò che sta accadendo nel suo cuore. I fan della showgirl attendono da tempo di scoprire cosa abbia pensato di fronte alle dichiarazioni d’amore fatte da Stefano De Martino qualche tempo fa e sulle quali, finora, ha silenziato. Lo fa finalmente nel corso dell’intervista al settimanale Chi, in edicola domani, dove svela cosa ha provato dopo aver ascoltato le parole dell’ex marito. “È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. – annuncia la Rodriguez, che svela – Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere (…) ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro”.

Belen Rodriguez e il rapporto con Stefano De Martino: un dettaglio doloroso

L’amore per Stefano De Martino sarà sempre in lei, ma Belen è pronta a vivere i cambiamenti in atto: “Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare. – dichiara Belen al noto settimanale. E continua con un doloroso dettaglio – Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo“. Al fianco di Belen ora però c’è Andrea Iannone, e nonostante le voci di crisi tra i due, le rivelazioni della Rodriguez sono ben diverse.

Belen e Andrea Iannone, amore a gonfie vele: la Rodriguez conferma

“Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna, perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi.” – ha dichiarato Belen Rodriguez a Chi, dove conferma che le cose tra loro vanno più che bene – “È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top