Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez risparmia sul parrucchiere: taglio e colpi di sole fai da te

belen-rodriguez-capelliBELEN RODRIGUEZ SI TAGLIA I CAPELLI DA SOLA  – In tempi di crisi anche i vip corrono ai ripari. Belen Rodriguez, ospite di Verissimo lo scorso sabato pomeriggio, tra i tanti argomenti che ha affrontato insieme a Silvia Toffanin, ha fatto anche riferimento alla sua bellezza, al suo aspetto fisico che si preoccupa di curare in prima persona. Belen ha lasciato tutti a bocca a perta quando, tra una risata e l’altra, è tornata seria per fare una dichiarazione impensabile per tutti noi che l’abbiamo sempre seguita in questi anni. La splendida Belen Rodriguez che, come ha detto lei, è stata travolta da una felicità assurda con la nascita di Santiago, parlando di forma fisica e di cura del corpo ha rivelato che, spesso, pensa lei ai suoi capelli. In che modo? E’ presto detto: Belen si fa i colpi di sole e, talvolta, provvede anche a tagliarsi qualche ciocca ribelle. Ma come, con la sua disponibilità economica e con tutta la schiera di assistenti e hair stylist che la segue deve farsi i colpi di sole a casa?

BELEN RISPARMIA SUL PARRUCCHIERE – Siamo rimasti davvero sgomenti nell’apprendere questa sua abitudine e proprio non immaginavamo che una vip come lei, una showgirl sempre richiestissima da televisione e riviste di gossip, potesse occuparsi da sola dei suoi capelli, tra l’altro, sempre in perfetto ordine anche quando esce di casa la mattina per portare Santiago a fare una passeggiata al parco. Belen, a proposito di un ciuffettino ribelle, ha detto alla Toffanin: “Questo ciuffo va per conto suo perchè l’ho tagliato io con la lametta!”. La Rodriguez scherzava? In un primo momento avevamo creduto di si ma poi, al momento dell’ingresso di Jonathan, che doveva rifare il look ad una telespettatrice partendo proprio dai capelli, la conduttrice si è rivolta così a Belen: “So che tu riesci a farti la tinta a casa da sola, vero?”. Quindi non è una novità per Belen e, a quanto pare, anche l’ambiente dello spettacolo è a conoscenza di questa sua abilità. “Si io a volte mi faccio i colpi di sole a casa ma poi quando mi accorgo di aver combinato un macello, lascio tutto e vado dal parrucchiere” – ha concluso Belen ridendo e consigliando alle donne a casa di affidarsi, in ogni caso, ad una persona capace per non rischiare pasticci. Questo lato della Rodriguez non lo conoscevamo e, vista la sua forte amicizia con Patrizia Griffini, l’ex petineuse del Grande Fratello 5, credevamo non avesse certo bisogno di affidarsi al fai da te per curare la sua chioma.

BELEN PENSA DA SOLA AI SUOI CAPELLI –  Belen, proseguendo con l’intervista, ha poi parlato di quanto sia stato importante per lei essere tornata già in forma dopo il parto. Aver ritrovato in larga parte la sua linea è fondamentale per lei che vuole riprendere a lavorare già a settembre, senza contare che deve sempre cercare di mostrarsi impeccabile anche con i paparazzi appostati costantemente sotto casa sua: “Io ho un’immagine da difendere, arrivano le ragazzine e io ho quasi trent’anni” – ha detto alla Toffanin, facendole capire che la concorrenza non dorme mai. Una Belen così non l’avevamo mai sentita!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top