Connect with us

Gossip

BELEN RODRIGUEZ/ Rischio aborto: per la showgirl assoluto riposo!

belen-rodriguez-stefano-de-martino-gossipBELEN GRAVIDANZA, ABORTO (RISCHIO GRAVIDANZA) – Nuovi problemi per la coppia dell’estate (e a quanto pare dell’inverno), formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Belen ha saltato le registrazioni della nuova puntata di Colorado, lo show comico di Italia1 che la vede al comando per la seconda edizione, a causa di alcuni problemi di salute relativi alla sua gravidanza. Per quanto non si tratti di nulla di grave non è la prima volta che Belen si vede costretta a declinare un impegno lavorativo a causa del suo stato di salute. La scorsa domenica, infatti, era attesa a Quelli che con Victoria Cabello per un divertente incontro – scontro con Virginia Raffaele e la sua personalissima caricatura della showgirl argentina, tormentone dello scorsa stagione televisiva proprio nel programma di intrattenimento delle domeniche di Rai2. In quel caso si è parlato di nausea e mal di panca che hanno costretto Belen, sotto ordine del medico, a rimanere a casa; tutto normale se non fosse che i problemi di salute si sono ripresentati nella giornata di ieri quando Belen non ha potuto registrare la puntata di Colorado che vedrete in onda il prossimo lunedì ma senza Belen Rodriguez.

Per una così devota al lavoro come la Rodriguez queste assenze cominciano a preoccupare dato che non è la prima volta che Belen accusa problemi di salute durante una gravidanza. Ricorderete tutti che ai tempi della relazione con Fabrizio Corona, Belen rimase incinta per poi perdere il bambino a causa di un aborto spontaneo. Già allora il mondo del gossip fu crudele con la showgirl: si arrivò a ipotizzare che la notizia della gravidanza era stata architettata proprio da Corona per riaccendere i riflettori su di loro. Adesso, però, il clima attorno alla coppia Belen e Stefano è molto più rilassato. Dopo le scuse di Stefano De Martino ad Emma Marrone sembra che anche le opposte tifoserie stiano pensado ad una tregua che riporti la serenità su entrambi gli schieramenti. Fabrizio Corona, scampata la possibilità del carcere, sembra essere tornato sereno; riavvicinatosi a Nina Moric, è in grado ora più che mai di regalare serenità al suo piccolo e di continuare con l’attività lavorativa che ha avviato con le sue sole forze. Le ultime del gossip volevano Emma Marrone alle prese con un fastidioso problema alle corde vocali. La notizia diffusasi dopo un servizio de La vita in diretta, è stata smentita; noi di Gossipetv siamo stati tra i primi a spiegarvi come erano andate realmente le cose. In altre parole, sembra che tutti i componenti di questa avvincente avventura abbiano trovato il loro posto nel mondo.

BELEN, AUGURI PER LA GRAVIDANZA – Auguriamo a Stefano e Belen che tutto posso andare nel migliore dei modi, così che presto il loro piccolo veda la luce e si goda le coccole di mamma e papà e della sorella Cecilia, entusiata per la lieta novella, così come ha potuto raccontare nel salotto di Mattino Cinque. Secondo quanto ordinato dal medico, Belen Rodriguez deve trascorrere alcuni giorni a letto, affinché non si corra alcun tipo di rischio e la gravidanza proceda nel migliore dei modi. Colorado senza di lei forse non sarà la stessa cosa ma siamo certi che i fan della trasmissione comica sapranno pazientare, in attesa che Belen recuperi tutte le forze. All’orizzonte anche la nuova edizione di Italia’s Got Talent, del quale in questi giorni Mediaset ha cominciato la sponsorizzazione con il lancio dei promo.

DA GOSSIPNEWS:

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top