Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez riceve il Tapiro d’oro: la mamma è accusata di pubblicità occulta

belen-santiago-fotoTAPIRO D’ORO A BELEN RODRIGUEZBelen Rodriguez è stata ospite di Striscia la notizia, nella puntata di venerdì 10 maggio, con la famosissima consegna del tapiro d’oro di Valerio Staffelli. Le neo mamma più famosa d’Italia non ha un attimo di pace, ogni suo singolo passo e spostamento viene paparazzato e messo sulle copertine dei giornali. Ma questa volta non si parla del suo fantastico fisico a solo un mese dal parto, ma dell’accusa di aver fatto pubblicità occulta. Cerchiamo di ricostruire la vicenda che ad una prima lettura può risultare un po’ confusa e alquanto enigmatica! Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventano genitori del loro primogenito Santiago e, come ogni normale coppia, portano a spasso il loro bimbo, vanno al parco e vanno in farmacia ad acquistare tutto il necessario. Cosa c’è di strano? Secondo i pediatri della SIPPS c’è qualcosa che non quadra e Belen Rodriguez finisce sotto accusa. Non c’è pace per la bellissima show girl.

BELEN RODRIGUEZ A STRISCIA LA NOTIZIABelen Rodriguez è stata fotografata ad allattare naturalmente ai giardinetti, in compagnia del fidanzato, e futuro sposo, Stefano De Martino. Poi la coppia è stata pizzicata in farmacia mentre acquistavano del latte artificiale e tutto il necessaire per nutrire il piccolo Santiago. La stessa show girl argentina aveva gà infatti dichiarato di integrare l’alimentazione naturale del figlio con quella artificiale in quanto Santiago mangia moltissimo e non sempre il suo latte è sufficiente. E’ stata la copertina di Belen Rodriguez in farmacia a far scattare la contrarietà dei pedriati che denunciano la pubblicità occulta dell’alimentazione artificiale a fini commerciali. I pediatri intendono così denunciare questo reato in quanto la legge vieta la pubblicità del latte artificiale, con l’obiettivo di non generare l’idea che il latte materno e quello della farmacia siano uguali. Secondo questi dottori quindi sul giornale di gossip si lascia intendere che Belen Rodriguez acquisti il latte artificiale, facendo così pubblicità occulta.

BELEN E VALERIO STAFFELLI – E come poteva farsi sfuggiare questa occasione Valerio Staffelli? Belen Rodriguez è come sempre sorridente e si difende dicendo che ognuno cresce i figli come meglio crede, ma spiega anche che il latte artificiale le serve per quando Santiago fa i capricci e il suo latte non basta. Voi cosa ne pensate? Non è un po’ esagerata questa storia?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top