Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez rassicura i fans: è lei che scrive su Facebook (VIDEO)

VIDEO DI BELEN SU FACEBOOK – In una tranquilla serata di giovedì, ci pensa Belen Rodriguez a movimentare la rete con un altro dei suoi video postati su Facebook. Questa volta non cucina il pollo con il compagno Stefano De Martino e non mostra le foto dei due compleanni trascorsi in casa tra cappellini e palloncini. Belen Rodriguez fa una brevissima incursione sul web, poco prima di cena quando sono davvero tantissimi coloro che navigano in rete e che, magari, essendo iscritti alla sua pagina ufficiale, possono subito cliccare sull’elemento pubblicato da lei. Un attimo e la vediamo tutti, bella come sempre e truccata anche in casa: l’argentina, da un angolo del suo appartamento milanese, decide di interagire con quanti la seguono per rassicurarli su alcune voci che circolano sul suo conto. In molti, infatti, pensano che la Belen Rodriguez che scrive su Facebook e che, periodicamente, posta foto e status sul social network, non sia lei ma un impostore.  Ma a differenza del suo profilo twitter, facebook è roba sua. In una recente intervista a Verissimo con Silvia Toffanin la showgirl aveva già chiarito la questione; l’account di twitter non è opera sua, mentre facebook lo gestisce in prima persona.

RASSICURA I FANS – Tocca alla showgirl fugare ogni dubbio e così, cliccando sul video (che noi vi proponiamo al termine dell post) appare proprio la splendida futura mamma: “Eccomi qui, volevo lasciarvi un bacio enorme a tutti, togliervi il dubbio che sono io quella che scrive e non è non è un’altra persona che scrive al posto mio. Un abbraccio gigante a tutti e ciao!”. L’interazione si chiude con il suo solito sorriso raggiante, tipico del personaggio che si è costruita negli anni. In effetti, tornando alla questione di Facebook, non c’erano grosse perplessità sul fatto che ci fosse lei dall’altra parte dello schermo. Chi altri avrebbe potuto pubblicare all’epoca il video di lei e Stefano in cucina in tempo reale? E chi altri potrebbe divulgare le foto dei compleanni passati a casa o quelle di servizi fotografici inediti, che devono ancora uscire?

BELEN SERENA E FELICE – Anche nella sua ultima apparizione a Verissimo, Belen ha confermato di essere un’amate di Facebook e di non avere, invece, un profilo su Twitter. L’argentina, quindi, su quest’altro social, ha messo in guardia i suoi fans dal seguire qualsiasi Belen Rodriguez, avvertendoli che non si tratta di lei. Per il resto, abbiamo visto la presentatrice di Colorado in gran forma, sorridente e serena e pare che gli ultimi giorni trascorsi a riposo le abbiamo fatto davvero bene a giudicare dalla tranquillità con cui parla e si esprime. L’argentina non potrebbe chiedere di più dalla vita ora che il suo sogno di avere un figlio sta per avverarsi e adesso che si dice finalmente felice accanto al compagno Stefano, il ballerino che le ha fatto perdere la testa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top