Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez prova l’abito da sposa? Un vestito “per due”!

belen rodriguez stefano de martino matrimonioBELEN RODRIGUEZ INCINTA DI SANTIAGO – Belen Rodriguez è incinta, oramai lo sanno anche i muri; e diventerà presto genitore insieme al suo fidanzato (non considerando colpi do scena) Stefano De Martino. Adesso si conoscono maggiori dettagli sulla gravidanza della showgirl: sappiamo, infatti, che aspetta un maschietto; ma  siamo a conoscenza anche del nome che i due piccioncini hanno deciso di dargli, rivelato su Facebook da Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen: “Sarò zia di un bellissimo maschietto, a quanto pare. Grazie Belen e Stefano per il regalo più bello che potevate donarmi. Felicitazioni e auguri! Santiago, già ti amo!”. Santiago sarà dunque il nome del pargoletto. Non ha ancora visto la luce e già tutti parlano di lui: assomiglierà alla mamma o al papà, sapranno, i due giovani, prendersi le loro responsabilità, rinunciando totalmente alla vita mondana? Queste sono le domande che i pettegoli si fanno, e alcuni di loro – sicuramente azzardatamente – affermano che la Rodriguez non sia in grado di accudire un bimbo, perché è fin troppo concentrata su sé stessa; e che il talentuoso ballerino serberà alla sua amata lo stesso trattamento che ha dovuto subire Emma Marrone.

LA RODRIGUEZ PROVA L’ABITO DA SPOSA E STEFANO GLI INFRADITO – Messe da parte le perplessità della gente e la punta d’invidia sempre presente, Stefano e Belen pensano già da un bel po’ di tempo al matrimonio: la sensuale argentina avrebbe già adocchiato un vestito da sposa davvero niente male durante la pubblicizzazione di alcuni abiti nuziali di Alessandro Couture White. Tra i tanti, uno l’avrebbe colpita particolarmente; uno che, ovviamente, non è stato immortalato da nessuno scatto. Lei, almeno sullo sposalizio, è una “ragazza all’antica”: il vestito deve essere bianco ed elegantissimo; mentre Stefano, dal canto suo, desidererebbe andare all’altare con un paio di infradito e un costumo a fiorellini. Il tutto si dovrà svolgere – dice De Martino – su un’isola deserta, lontani dai paparazzi e dalla cattiveria delle persone. Crediamo che questo loro sogno presto si realizzi perché, non molti giorni fa, l’ex di Emma ha regalato alla Rodriguez un nuovo anello, e si crede che proprio in quel momento, lui avrebbe recitato la sua dichiarazione di amore eterno; una scena romantica, questa, emulata teatralmente dalla Marrone e da suo fratello.

IL MATRIMONIO, PRIMA O DOPO IL PARTO? – Vi terremmo aggiornati, come sempre, sulle notizie riguardanti la coppia più chiacchierata dell’ultimo anno. Ma comunque – scopriamo cosa ne pensate – Stefano e Belen si sposeranno prima del parto? Oppure decideranno di farlo più in là, dando il compito a Santiago di portare le fedi nuziali?

3 Comments

3 Comments

  1. Concy

    17 ottobre 2012 at 19:26

    speriamo ke almeno una volta sposati e diventati genitori nn passino il loro tempo tra una copertina e l altra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top