Connect with us

Scelti per voi

Belen Rodríguez protagonista a Sanremo 2014: a chi ruberà la scena?

belen-rodriguezBelen Rodríguez torna a Sanremo: l’annuncio di Gabriele Parpiglia

Belen Rodríguez torna al Festival di Sanremo. Nessun cambio della guardia alla guida del Festival che, per il secondo anno consecutivo, sarà condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ma Belen Rodríguez si prepara a tornare ad essere la protagonista della famosa kermesse canora in una veste piuttosto insolita per la bella argentina. Come ha annunciato pochi minuti fa Gabriele Parpiglia sul suo profilo Twitter, infatti, Belen Rodríguez sarà l’opinionista più attesa di Sanremo 2014. Insieme allo stesso Gabriele Parpiglia e a Nicoletta Deponti, dunque, Belen Rodríguez commenterà il Festival di Sanremo sulle frequenze di Rtl 120.5.

Belen Rodríguez torna sul luogo del delitto: cosa mostrerà dopo la farfallina?

L’ascesa di Belen Rodríguez è cominciata proprio dal palco del Teatro Ariston da cui Belen Rodríguez ha dimostrato di non essere solo bella ma di saper fare molto altro. A quei tempi, Belen Rodríguez era ancora la fidanzata di Fabrizio Corona ed era il periodo della famosa farfallina, il tatuaggio che Belen mostrò a tutto il mondo con un vestito che non lasciava nulla all’immaginazione. Quest’anno, i fans, e non solo, di Belen Rodríguez erano pronti a sintonizzarsi su Raiuno a partire dal 18 febbraio prossimo per ammirare la bellezza statuaria dell’argentina. Purtroppo, però, di Belen Rodríguez si sentirà solo la voce suadente. Belen, infatti, nasconderà la sua bellezza e delizierà il pubblico commentando in diretta tutte le puntate del Festival di Sanremo. Le donne della kermesse canora, dunque, possono stare tranquille: Belen Rodríguez resterà dietro le quinte e non ruberà la scena a nessuno. Se così non fosse stato, infatti, Belen Rodríguez non avrebbe fatto molta fatica a conquistare tutti i flash dei fotografi. Stavolta anche senza mostrare la farfallina.

Belen Rodríguez e la polemica delle labbra

L’ufficialità della presenza di Belen Rodríguez a Sanremo in veste di opinionista per Rtl 102.5 giunge a poche ore dalla polemica che l’ha coinvolta. La Rodríguez, infatti, è finita nell’occhio del ciclone per un presunto ritocchino alle labbra. Il gossip si è scatenato in seguito alla messa in onda dell’intervista che Belen Rodríguez ha rilasciato alle Invasioni Barbariche. L’argentina, per il momento non risponde e continua a godersi il suo successo. Del resto, parte della sua fama, la deve alle polemiche che l’hanno accompagnata sin dai suoi esordi in tv.

1 Comment

1 Comment

  1. marie

    12 febbraio 2014 at 16:17

    Sicuramente è simpatica, ma il fatto che vuole sempre essere sensuale non fa risaltare questa sua qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top