Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez presto mamma: Santiago nascerà lunedì

belen-rodriguez-santiago

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ MAMMA – Belen Rodriguez è sempre nei nostri pensieri. Lo è stata quando non era incinta, lo è stata durante la sua gravidanza e lo è oggi ancor di più mentre si trova a pochissimi giorni dal diventare mamma. La splendida Belen ormai è arrivata agli sgoccioli con il piccolo Santiago pronto a fare il suo ingresso trionfale nel mondo e nell’ambiente dei vip. Sarà, almeno, all’inizio un bambino molto richiesto e ricercato dai paparazzi e dalle riviste che faranno la fila per strappare a Belen e Stefano De Martino un’esclusiva con il piccolo in posa. Ma quando nascerà di preciso Santiago De Martino? Come ricorderete, all’inizio la data stabilita per il parto doveva essere il prossimo 22 aprile ma, poi, con la Rodriguez che ha subito qualche contrazione anticipata, ecco che i medici hanno deciso di spostare all’indietro il lieto evento, programmandolo per il prossimo 8 aprile, ossia lunedì.

SANTIAGO NASCERA’ LUNEDI’ – Dunque, dopo tutti questi mesi trascorsi a chiederci come sarebbe stato vedere Belen in versione mamma, finalmente ci siamo. Il gran giorno è quasi arrivato e per l’occasione tutto è ormai pronto. Belen ha comprato tutto il necessario per il suo bambino e mamma Veronica è qui con lei, in Italia, a tenerle la mano mentre metterà al mondo il suo primogenito, il figlio che tanto ha desiderato fin dal suo rapporto con Corona. Allora, la showgirl aveva dovuto fare i conti con un aborto spontaneo dovuto allo stress di una vita troppo caotica e frenetica mentre con Santiago ha fatto di tutto per restare calma e condurre uno stile di vita più moderato e adatto ad una futura mamma. Naturalmente anche Stefano De Martino è molto agitato all’idea che suo figlio sta per diventare realtà, un bambino in carne e ossa da crescere e amare. All’età di ventitre anni, il ballerino diventerà padre, un’idea che, ultimamente, è sembrata creargli un pò di nervosismo. Infatti, Stefano ha raccontato di aver voluto con tutto il cuore questo figlio da Belen ma che non sa, effettivamente, se sarà pronto a fare il padre; tuttavia, è convinto che appena gli metteranno Santiago tra le braccia tutti i suoi dubbi saranno spariti. In effetti, una donna, mamma lo è già nell’arco dei nove mesi della gravidanza mentre per un uomo, che non ha un contatto diretto con il bambino, è tutto più complicato e finisce col capire di essere diventato padre solo dopo il parto della compagna.

BELEN RODRIGUEZ PARTORISCE LUNEDI’ – Intanto, Belen, nei giorni scorsi, stava aspettando con ansia anche un altro arrivo, quello della sorella Cecilia che tra oggi e domani dovrebbe essere a Milano per aiutare la sorella nei primi mesi alle prese con Santiago. C’è tutta una squadra pronta a supportare Belen, tante persone care che le vogliono bene e che le staranno accanto nei momenti più difficili della sua nuova vita da genitore. Oltre alla sua famiglia e al suo compagno Stefano, siamo certi che anche la famiglia De Martino presto si metterà in viaggio per salutare l’arrivo del nipotino tanto atteso!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top